Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D300 + 24-85 2.8-4

BUON 2009 A TUTTI!!!
Cosimo Camarda
...ciao Mirko, fra le tre scelgo la seconda, le altre due non mi piace molto la compo.
alessandro.sentieri
Auguri Mirko, a Te e a Tutti gli Amici del Forum !!!
E speriamo di avere tutti quanti una splendida luce come in queste foto !!!

Ale

P.S.: meglio la seconda anche per me
Foffonews
Bella serie, ma la 2 è la mia preferita!!!
Auguri a tutti!! messicano.gif
nicolamilani
Mi piace il contrasto tra le forme scure degli alberi e le nubi rossastre al tramonto. La seconda, come composizione, trovo sia la più riuscita. Ciao.
dario-
Belle tutte Mirko wink.gif la seconda è quella che mi ispira di più. Non resisto alla bellezza dei rami che si stagliano su quei magnifici colori Pollice.gif bravo.

Ciaoo
Dario
Massimiliano C. Scordino
ciao delle tre mi piacciono molto in sequenza la seconda e la prima ...la terza non mi convince....

passa un felicissimo fiene anno grande Mirko....

un saluto massimiliano
stef81
ciao Mirko concordo anche io per la seconda, la trovo la più equilibrata delle tre.

Tanti tanti auguri anche a te!!

Stefano
Gufopica
ciao mirko..
beh la seconda sicuramente
cmq buona serie..
ciao buon anno
mauropanichi
Tanti auguri anche a te e a voi tutti. Hai chiuso il 2008 con una triade splendida,bellissime tutte e tre.Questa è la sezione più bella,perchè ognuno di noi mostra un pezzo del nostro bellissimo mondo.
giuseppe v
Tantissimi auguri anche a te Mirko,
una bella serie con la seconda su tutte

ciao, Giuseppe
mirko_nk
grazie.gif grazie.gif a tutti.....

QUOTE(Cosimo Camarda @ Dec 30 2008, 07:13 PM) *
...ciao Mirko, fra le tre scelgo la seconda, le altre due non mi piace molto la compo.



QUOTE(massimiliano73 @ Dec 30 2008, 10:15 PM) *
...la terza non mi convince....


Avete ragione... In effetti la terza è un esperimento compositivo che non convinceva molto neanche me, ma avevo bisogno di conferme...

La prima che effettivamente è un pochino sbilanciata, non poteva essere inquadrata meglio dato che a sx era pieno di elementi di disturbo... Sinceramente a me piace anche così, anche se non mi fa impazzire... La luce però mi ha colpito per la sua bellezza....
Vincenzo.Cicchirillo
La seconda e' piu' convincente come compo rispetto alle altre .Buon 2009 Mirko!!!!!
Ciao Vincenzo
mauropanichi
QUOTE(mirko_nk @ Dec 31 2008, 11:53 AM) *
grazie.gif grazie.gif a tutti.....
Avete ragione... In effetti la terza è un esperimento compositivo che non convinceva molto neanche me, ma avevo bisogno di conferme...

La prima che effettivamente è un pochino sbilanciata, non poteva essere inquadrata meglio dato che a sx era pieno di elementi di disturbo... Sinceramente a me piace anche così, anche se non mi fa impazzire... La luce però mi ha colpito per la sua bellezza....

Io a livello compositivo le trovo bilanciate.Un giorno dovremmo metterci a tavolino noi tutti e dovrete spiegarmi cosa significa composizione. Spesso sento dire il soggetto non deve stare al centro...o i bambini non vanno fotografati dall'alto........,la fotografia è bella anche quando vanno infrante le regole....non esistono regole in fotografia.
mirko_nk
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Dec 31 2008, 01:52 PM) *
La seconda e' piu' convincente come compo rispetto alle altre .Buon 2009 Mirko!!!!!
Ciao Vincenzo

grazie.gif grazie.gif

QUOTE(Batman62 @ Dec 31 2008, 02:34 PM) *
Io a livello compositivo le trovo bilanciate.Un giorno dovremmo metterci a tavolino noi tutti e dovrete spiegarmi cosa significa composizione. Spesso sento dire il soggetto non deve stare al centro...o i bambini non vanno fotografati dall'alto........,la fotografia è bella anche quando vanno infrante le regole....non esistono regole in fotografia.

Hai ragione, è un argomento complesso.... La trovo sbilanciata soprattutto la prima perché con l'albero tagliato a sx sembra mancargli qualcosa.... era meglio se c'era tutto... ma non era possibile, quindi ho ritenuto opportuno fare quel taglio piuttosto che non farla la foto, visto il cielo come era....
thecrow78
QUOTE(Gufopica @ Dec 31 2008, 12:13 AM) *
ciao mirko..
beh la seconda sicuramente
cmq buona serie..
ciao buon anno


Quoto ed auguri anche a te!!!

Ciao
Knut_
Buona luce....2009 biggrin.gif a tutti gli utenti del forum...
La seconda per me è la più bella.

Saluti

Luca
skyler
Mi ero ripromesso di fare qualche foto durante le vacanze...........niente. Pioggia incessante e freddo e anche vento della malora. Meno male che qualcuno ha fatto scatti di buon livello per il fine anno.
Ancora auguri.
mirko_nk
grazie.gif grazie.gif anche a gli ultimi che hanno commentato....
Andras.Gyorosi
Ciao Mirko! Auguroni anche a te!
Mi piace di più la seconda. Sinceramente trovo bella anche la prima, dove avrei tagliato il lato sinistro della foto, eliminando il primo tronco dell' albero.

Andras
vecchiavolpe
Indubbiamente delle tre la migliore è la seconda, sicuramente avendo potuto abbassare l'inquadratura sulla terza, per comprendere lo sfondo della prima avresti fatto bingo! (Mio parere personale).
Buon anno! Vedo i miglioramenti della D300!

Sandro
mirko_nk
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Jan 3 2009, 12:40 PM) *
Ciao Mirko! Auguroni anche a te!
Mi piace di più la seconda. Sinceramente trovo bella anche la prima, dove avrei tagliato il lato sinistro della foto, eliminando il primo tronco dell' albero.

Andras

Bentornato... grazie per il commento e il consiglio... non ci avevo pensato....

QUOTE(vecchiavolpe @ Jan 3 2009, 01:03 PM) *
Indubbiamente delle tre la migliore è la seconda, sicuramente avendo potuto abbassare l'inquadratura sulla terza, per comprendere lo sfondo della prima avresti fatto bingo! (Mio parere personale).
Buon anno! Vedo i miglioramenti della D300!

Sandro

Ciao Sandro, ho scelto quel taglio proprio perché non potevo abbassarmi e allora ho sperimentato un taglio diverso anche se poco convincente....
Grazie per il commento...
Matt.3
Bella la seconda ma anche la prima non mi dispiace,
buon anno anche a te.

Matt
mirko_nk
grazie.gif grazie.gif anche a te Matt.....

Ecco un'altra prova dello stesso soggetto della prima foto...

Che ne dite?

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 560.7 KB
Marco Vegni
Molto buoni questi tre scatti...quelli che preferisco sono il primo ed il secondo...
per il taglio quadrato mmmhhhh...preferisco la prima che hai postato.

un salutone

ciao ciao
Marco
roberto depratti
Ciao Mirko, buona la seconda ....sipario sul 2008!
Augurissimi per il nuovo anno.

Roberto
mirko_nk
Marco e Roberto, grazie per aver lasciato le vostre impressioni...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.