Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
EDDY72
Ancora Maya, questa volta a colori.
Commenti e critiche come sempre molto graditi. grazie.gif



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maxmax
[quote name='EDDY72' date='Dec 30 2008, 06:44 PM' post='1428679']
Ancora Maya, questa volta a colori.
Commenti e critiche come sempre molto graditi. grazie.gif

Mamma mia e quei due occhi azzurri da dove spuntano?!?!?!
Complimenti bel ritratto.

EDDY72
Somigliano un pò a quelli del papà.

grazie.gif grazie.gif
Eleonora Castelli
Maya è indubbiamente una bambina bellissima,la foto mi piace e se mi posso permettere allego una mia post produzione, io la vivacizzerei un po nel taglio rendendolo più stretto eliminando secondo me quella parte sotto che non serve alla foto,modificherei di poco le curve,la saturazione,il contrasto e i livelli.
Poi la stamperei formato gigante e ci farei un bel calendario 2009,Buon Anno.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 392.5 KB
Vito.Coppola
Personalmente mi piace il taglio della seconda immagine pero' con la naturalezza del viso della prima immagine...cmq.complimenti alla piccola modella... Pollice.gif



Ciao
Vito
stef65
Bella foto, bimba stupenda, complimenti al papà|
EDDY72
Eleonora, per il taglio potrebbe andare bene anche la tua versione, ma per il resto non condivido questo tipo di intervento mi sembra troppo innaturale.
Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato, tanti cari auguri per un sereno 2009.

Grazie a tutti per essere passati. grazie.gif

Eleonora Castelli
Grazie a te per aver postato questa foto dal soggetto meraviglioso,quello che intendevo dire è che indipendentemente dalla mia versione opinabilissima ed effettuata molto velocemente, secondo me questa foto manca di luminosità. Se per esempio senza modificare altro aumentassi solamente di poco le curve nei bianchi così...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 250.6 KB
...avrebbe più lucentezza che secondo la mia modesta opinione manca in questa foto.
E' un piccolissimo particolare per me importante. Perdonami la testardaggine ma non credi anche tu Eddy che prenda più valore così?
claudio g.
non c'è dubbio alcuno sul fatto che hai fatto una bellissima bimba non so se è la foto che esalta la sua espresività o lei che esalta latua foto in un caso o nell'altro compimenti.
EDDY72
QUOTE(Eleonora Castelli @ Jan 2 2009, 03:29 PM) *
Grazie a te per aver postato questa foto dal soggetto meraviglioso,quello che intendevo dire è che indipendentemente dalla mia versione opinabilissima ed effettuata molto velocemente, secondo me questa foto manca di luminosità. Se per esempio senza modificare altro aumentassi solamente di poco le curve nei bianchi così...

...avrebbe più lucentezza che secondo la mia modesta opinione manca in questa foto.
E' un piccolissimo particolare per me importante. Perdonami la testardaggine ma non credi anche tu Eddy che prenda più valore così?


Il motivo per il quale posto una foto non è per farmi dire soltanto bene bravo ecc. il mio intento è di ricercare consigli e critiche sia positive che negative, nella speranza di crescere attraverso un confronto costruttivo.
Nella vita c’è sempre da imparare, sono lusingato che una mia foto abbia catturato la tua l’attenzione e quella di qualcun altro e che non sia passata inosservata.
Questa nuova versione mi piace di più della precedente, unico appunto è che aumentando la luminosità, la foto perde un po’ di tridimensionalità inoltre la luce sul naso determina una lettura molto al limite proprio in quella zona.


QUOTE(claudio g. @ Jan 2 2009, 11:26 PM) *
non c'è dubbio alcuno sul fatto che hai fatto una bellissima bimba non so se è la foto che esalta la sua espresività o lei che esalta latua foto in un caso o nell'altro compimenti.


Claudio, ti assicuro che il merito è tutto di Maya.

Grazie e a presto grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.