Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Cosimo Camarda
...oltre quel muretto ci aspetta il 2009, con tante altre foto, ed in compagnia di tutti voi.

Faccio gli auguri più sentiti e sinceri a tutti del forum, nessuno escluso, e ringrazio pubblicamente un pò di amici:
Filippo Fior Kogaku (il più bannato d'Italia laugh.gif ) e Alessandro Sentieri, per gli innumerevoli consigli che mi hanno dato sino ad oggi e una sincera amicizia.

Carlo Nadalin, Massimiliano Palumbo (per le lunghe chiaccherate e le piacevoli passeggiate in cerca della luce giusta messicano.gif ), Mirko, Maurizio, Andrea Moro, Andras, Alberto, Sandro, Sergio Buttà, Gianni Zadra, Alfredo, Alessia, la Manu, Carmine Esposito, Vincenzo, Stefano, Simone, Girolamo (mio consigliere negli acquisti), Franco, Dario....mi scuso se ho dimenticato qualcuno...!!!...per l'attenzione che avete mostrato in questi mesi per le mie fotine.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 676.5 KB

ed infine....cosa ne pensate di questa foto?? texano.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Grandissimo Cosimo. guru.gif Il tuo 2008 e' stato un grandioso anno di crescita "fotografica" per te e si vede anche da questo scatto. Buon 2009
Ciao Vincenzo Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
grande Cosimo....sei uno dei mei punti di riferimento....il tuo stile mi piace tanto e spero di poter arrivare al tuo livello..........

grazie per gli auguri.....

la foto e .... guru.gif guru.gif

ciao massimiliano
dario-
Grande Cosimo Pollice.gif e grazie per gli auguri. Buon 2009 anche a te, nella speranza che sia fruttuoso come il 2008 per tutti noi wink.gif.

La foto è bellissima guru.gif

Complimenti!

Ciao e ancora una volta Auguri a tutti.
Dario
Cosimo Camarda
by Filippo Fior: ringrazio cumpare Cosimo: il fastidio che mi ha procurato vedee la sua prima foto, fatta ad una luna sovraesposta ha fatto sì che io lo bacchettassi a dovere finchè non ha cominciato a tirare fuori fotografie degne della mia invidia... grazie a ttia per gli auguri e, visto il ritmo di crescita, non vedo l'ora di avere dei consigli da te!
dario-
laugh.gif Grande kogaku ...
mirko_nk
QUOTE(Cosimo Camarda @ Dec 30 2008, 12:50 PM) *
...oltre quel muretto ci aspetta il 2009, con tante altre foto, ed in compagnia di tutti voi.

Faccio gli auguri più sentiti e sinceri a tutti del forum, nessuno escluso, e ringrazio pubblicamente un pò di amici:
Filippo Fior Kogaku (il più bannato d'Italia laugh.gif ) e Alessandro Sentieri, per gli innumerevoli consigli che mi hanno dato sino ad oggi e una sincera amicizia.

Carlo Nadalin, Massimiliano Palumbo (per le lunghe chiaccherate e le piacevoli passeggiate in cerca della luce giusta messicano.gif ), Mirko, Maurizio, Andrea Moro, Andras, Alberto, Sandro, Sergio Buttà, Gianni Zadra, Alfredo, Alessia, la Manu, Carmine Esposito, Vincenzo, Stefano, Simone, Girolamo (mio consigliere negli acquisti), Franco, Dario....mi scuso se ho dimenticato qualcuno...!!!...per l'attenzione che avete mostrato in questi mesi per le mie fotine.

Grazie a te per aver condiviso con noi le tue foto.... e contribuito a migliorare la nostra passione....

La foto come già ti avevo detto ieri sera è molto bella, anche se avrei tolto la distorsione.... wink.gif
DAF
grazie per gli auguri...ricambio e per la foto...che dire, bella, sinceramente di cuore....a me piace...
la distorsione poi ( equi andiamo sul personale modo di vedere uno scatto) io l'avrei addirittura aumentata se possibile...ma amo il fish eye e questa è una constatazione che pertanto è per me naturale...appena ci si incontra di dò un pò il 16mm...chissà che non te ne innamori messicano.gif
Foffonews
Grande come sempre Cosimo, complimenti per tutti i tuoi scatti per me sempre un punto di riferimento, Auguro a te e a tutti gli amici del forum un buonissimo 2009 ricco di belle foto da commentare tutti insieme!! smile.gif
Buon Anno!
CarloNadalin
Caro Cosimo,
intanto un Buon 2009 anche a te....dall'inizio di quest'anno ho visto le tue foto diventare più belle, più curate, più "composte" ogni nuovo giorno e spero di vedere presto altre immagini come quelle che ci stai proponendo ultimamente!

Per quanto riguarda la foto postata...si può considerare un gran bello scatto, ottimo a mio avviso l'accostamento cromatico dato dai colori caldi (a destra) e freddi (a sinistra nella parte di cielo).


Ciauz
Carlo

PS: se hai usato il pola personalmente lo avrei dosato con una mano più leggera perchè il cielo in alto a sinistra è veramente scuro (quasi nero e neutro) rispetto al resto della foto.
alessandro.sentieri
... che dire... sono quasi commosso ( messicano.gif tongue.gif )...
Fai conto che le parole che ti ha detto Filppo te le abbia dette anch'io in sterefonia, hai fatto passi da gigante amico mio, e ora quando vedo un 3d a firma Cosimo Camarda non vedo l'ora di aprirlo per gustarmi l'ennesimo splendido scatto dal quale imparare qualcosa e trarre nuove ispirazioni.
Un abbraccio e un augurio di Buon 2009 a Te e a Tutti gli Amici del forum !!!

Ale

P.S.: l'ennesima splendida foto...
Cosimo Camarda
...sono commosso io....a leggere questi messaggi. Grazie di cuore a tutti!

....e buona luce.
ANTONIO1973
Bella foto ma non capisco una cosa..perche tutti ultima foto del tramonto...dell'alba, ma non è domani il 31 biggrin.gif ?
Knut_
Molto bella.....Auguri anche a te e a tutti gli amici/utenti del forum....

Buon Anno a tutti....

Saluti

Luca
nicolamilani
Senza tanti giri di parole, la foto è bella. Pollice.gif

Nell'attesa di un proficuo 2009... auguri!
Salvo40
Che splendida luce che sei riuscito a cogliere ......... guru.gif bellissima foto ......come sempre......complimenti
Zebra3
Io faccio gli auguri al dottore più fotografico d'Italia, l'unico che in studio fa le radiografie col 17-35. A volte si confonde tra panorami e panoramiche, cercando l'alba o un tramonto anche tra una carie e l'altra. A proposito di albe e tramonti: auguri di buon 2009. E guarda che domani voglio l'ultimo tramonto del 2008.

Lodi lodi lodi
Cosimo Camarda
ringrazio anche voi e rinnovo gli auguri.
Max Lucotti
Di' la verità che il muretto lo hai costuito tu appositamente... sembra messo lì apposta!
Immagine molto bella, ricambio gli auguri.
Max
giannizadra
L'ultima alba del 2008, immagino.

Bello il richiamo di colori e texture tra il muro e le nubi; efficace la composizione.

Complimenti, Cosimo.

E buon anno a te.
Cosimo Camarda
Grazie anche a te Gianni sempre gentile e puntuale!
16ale16
Davvero una foto molto bella!!!
Enrico Grotto
Ciao!!
Scegli sempre la luce migliore...molto bella in tutto, impreziosita a mio gusto da quella muraglia...
Complimenti!
Enrico
Cosimo Camarda
..ringrazio anche voi dei complimenti e degli auguri!! biggrin.gif
Matt.3
Ti faccio anch'io i miei complimenti per questo scatto e per quelli che ho visto fino ad oggi.
Buone foto e buon anno smile.gif

Matt
Marco Vegni
Bellissimo scatto Cosimo, mi associo ai complimenti degli altri

ciao ciao
Marco
roberto depratti
Ciao Cosimo,
bello lo scatto, buona luce riprodotta ....contraccambio gli auguri per un 2009 all'ultimo ...CLICK.

Roberto
Cosimo Camarda
ringrazio anche voi.
stella.degli.angeli
in imperdonabile ritardo.... grazie per gli auguri Cosimo e soprattutto grazie per la tua preziosa amicizia !!
speriamo che questo nuovo anno ci dia anche modo di conoscerci di persona smile.gif

ps. bella la fotina messicano.gif
Cosimo Camarda
grazie anche a te Alessia!!
mauropanichi
Anche io in netto ritardo. Pollice.gif
Cosimo Camarda
grazie anche a te!
Gufopica
complimenti scatto davvero fantastico.
Cosimo Camarda
grazie mille Matteo.
fablip
Splendida foto, complimenti Cosimo.
stefanocucco
Scatti sempre di + alta qualità...bellissima! una Luce formidabile! smile.gif
Andrea Moro
Innanzitutto grazie mille per gli auguri, che ricabio con piacere!! smile.gif Concordo con tutti i nostri cumpariche mi hanno preceduto che in questo passato 2008 hai fatto dei passi da gigante, con una costanza e una determinazione notevoli.

Per quanto riguarda questa alba mi piace da matti quel muro in basso: perfetto per equilibrare la composizione e i toni/colori della foto. Bravo Pollice.gif
Cosimo Camarda
grazie a tutti voi!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.