Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nicolamilani
Questa sera, verso le 17, con miei due amici quasi astrofili, sono andato su a Regazzoni Alta, da Galzignano verso Montegrotto. Guardando verso sud-ovest, si poteva contemplare, sopra la linea scura dei Colli Euganei, la congiunzione di Luna, Giove, Mercurio, illuminata dal sole al tramonto.

Non credo che questi due scatti abbiano la dignitą di foto astronomiche, spero almeno siano accettabili come tramonti un po' minimal. rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 976.6 KB

D50, AF-S 70-200 a 150 mm, f/9, 4 sec, ISO 200, treppiede, corretta l'esposizione in Capture +1 stop, tolti un paio di punti di polvere...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 899.3 KB

D50, AF-S 70-200 a 160 mm, f/8, 4 sec, ISO 200, treppiede, corretta l'esposizione in Capture +1 stop, tolti un paio di punti di polvere...

Buona serata,
Mario P.
Molto minimal ma altrettanto affascinante ti fa spaziare verso l' infinito questa č l' impressione che mi rende.
brunello
Mi piacciono i colori delle due e la composizione della prima. E in generale le trovo evocative, mi associo a Mario. Tecnicamente perfettibili ma altri ti potranno consigliare meglio di me.
Ciao
Bruno
stef81
Molto belle entrambe ma la ia preferia č la seconda..complimenti!

Stefano
dario-
Splendidi i colori Pollice.gif , restituiscono pienamente l'atmosfera del tramonto.
A me piacciono entrambe.

Ciaoo
Dario
Foffonews
Mi piacciono, molto belle!
Gufopica
ciao il tris Giove , Mercurio, Luna coinvolge...
e queste tue foto fanno per chi le osserva venir una sensazione di profondo mistero..
l'infinito!
complimenti.
Pollice.gif
mirko_nk
Ottimi scatti minimali, a me piacciono moltissimo, soprattutto la seconda... Pollice.gif Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
bellissime tutte e due .... anche a me piace molto di pu' la seconda ...complimenti

ciao massimiliano
giuseppe v
Bellissime Nicola, la 2 e'una di quelle foto che stamperei e attaccheri in casa. Complimenti

Ciao, Giusepe
Matt.3
Semplici e belle, complimenti Pollice.gif
Un saluto

Matt
Vito.Coppola
Due scatti di grande fascino...complimenti... Pollice.gif



Ciao
Vito
alessandro.sentieri
Bravo Nicola.
Molto minimal, essenziali e pulitissime hanno tutto quello che serve.
Due splendide immagini, ancora complimenti !!!

Ale
nicolamilani
grazie.gif a tutti voi del vostro passaggio. Contento che siano piaciute... forse domani sera facciamo un'altra uscita... vediamo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.