Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Cosimo Camarda
cosa ne pensate??

la d700 oramai era sporca di sabbia e acqua..., ma questo scorcio mi piaceva tanto.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 675.7 KB

Vito.Coppola
Purtroppo lo sporco si nota molto...peccato lo scorcio non e' niente male...anche ottimamente inquadratto...



Vito
Enrico Grotto
Eh sì, proprio piena piena...
a parte questo, è una resa cromatica favolosa senza pecche tecniche per quello, ma il soggetto non mi convince, a mio gusto non è interessante...

Ciao, Enrico
mirko_nk
A mio avviso lo sporco di sabbia e d'acqua rendono lo scatto molto interessante, quasi misterioso.... Senza secondo me il soggetto perderebbe un pò di interesse..... Avrei anche corretto il lampione che pende a dx dovuto dal punto di ripresa... Pollice.gif

wink.gif
Maury_75
QUOTE(mirko_nk @ Dec 29 2008, 07:22 PM) *
A mio avviso lo sporco di sabbia e d'acqua rendono lo scatto molto interessante, quasi misterioso.... Senza secondo me il soggetto perderebbe un pò di interesse..... Avrei anche corretto il lampione che pende a dx dovuto dal punto di ripresa... Pollice.gif

wink.gif

Quoto Mirko, non mi dispiace affatto da correggere la distorsione!
Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(EnricoGrotto @ Dec 29 2008, 07:01 PM) *
Eh sì, proprio piena piena...
a parte questo, è una resa cromatica favolosa senza pecche tecniche per quello, ma il soggetto non mi convince, a mio gusto non è interessante...

Ciao, Enrico


ciao concodo....un saluto massimiliano
Marco Senn
Portala all'autolavaggio... messicano.gif
dario-
QUOTE(mirko_nk @ Dec 29 2008, 07:22 PM) *
A mio avviso lo sporco di sabbia e d'acqua rendono lo scatto molto interessante, quasi misterioso.... Senza secondo me il soggetto perderebbe un pò di interesse..... Avrei anche corretto il lampione che pende a dx dovuto dal punto di ripresa...


Quoto sicuramente Mirko per le sue puntuali osservazioni smile.gif ... scatto davvero interessante e coinvolgente. Bellissimo contrasto cromatico.

A me piace macchie comprese.

Ciao
Dario smile.gif
mauropanichi
Ottimo scatto,anche io penso sia il caso di raddrizzarla.
Foffonews
QUOTE(mirko_nk @ Dec 29 2008, 07:22 PM) *
A mio avviso lo sporco di sabbia e d'acqua rendono lo scatto molto interessante, quasi misterioso.... Senza secondo me il soggetto perderebbe un pò di interesse..... Avrei anche corretto il lampione che pende a dx dovuto dal punto di ripresa... Pollice.gif

wink.gif

Quoto Mirko! Pollice.gif
Gufopica
il commento di mirko è perfetto!
non aggiungo altro.
se non farti i complimenti.
alessandro.sentieri
QUOTE(mirko_nk @ Dec 29 2008, 07:22 PM) *
A mio avviso lo sporco di sabbia e d'acqua rendono lo scatto molto interessante, quasi misterioso.... Senza secondo me il soggetto perderebbe un pò di interesse..... Avrei anche corretto il lampione che pende a dx dovuto dal punto di ripresa... Pollice.gif

wink.gif


Pollice.gif
Cosimo Camarda
QUOTE(mirko_nk @ Dec 29 2008, 07:22 PM) *
A mio avviso lo sporco di sabbia e d'acqua rendono lo scatto molto interessante, quasi misterioso.... Senza secondo me il soggetto perderebbe un pò di interesse..... Avrei anche corretto il lampione che pende a dx dovuto dal punto di ripresa... Pollice.gif

wink.gif



...in questo caso mirko ha dato la giusta lettura della foto, o meglio, era quello che volevo comunicare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.