Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
un lungo inverno lo attende ancora..........

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 440.5 KB

ciao Massimiliano
Mario P.
La trovo bella e triste o almeno questa č l' atmosfera che mi fa sorgere. Pollice.gif
dario-
Decisamente malinconica e triste. Forse l'inquadratura da rivedere un pochino ma non male.

Ciaoo
Dario
Vito.Coppola
Visto il periodo e' normale che trasmetti tristezza...la composizione mi piace forse avrei cercato di evitare quei residui in primo piano avvicinandomi di piu' alla barca o togliendoli personalmente manualmente...cmq.e' un buon scatto...bravo Massimiliano!!!


Ciao
Vito
maurizioricceri
una malinconica cartolina dei tempi attuali. carina
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif a tutti per il passaggio ...volevo esprimere un po' di tristezza quando ho visto il patino....ero un po' indeciso sull'inquadratura ......che ne dite questa e meglio.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 494.4 KB

grazie ancora a tutti voi....ciao massimiliano
mirko_nk
Sinceramente mi convince poco... questo primo piano poco cosė e cosė... hmmm.gif e anche la seconda siamo allo stesso livello. La prima che ci avevi proposto sempre nella stessa location č di molto sopra..
Massimiliano C. Scordino
ciao Mirko ... sono due scatti diversi ...anche a me piace molto di piu' l'altra ......
non so mi ispirava il patino ma forse non ho saputo sfruttare bene il soggetto..... blink.gif cerotto.gif

grazie del passaggio ...ciao massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.