Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pietro75
D 50 + 24/70 F 16 1/250 ISO 400

tardo pomeriggio di ieri in montagna
Vito.Coppola
Ciao,personalmente la composizione non mi dispiace...,la trovo solo troppo buia per causa del cielo coperto...penso a una minaccia di temporale che non fa rendere la foto...




Vito
Pietro75
QUOTE(Vito.Coppola @ Dec 27 2008, 05:58 PM) *
Ciao,personalmente la composizione non mi dispiace...,la trovo solo troppo buia per causa del cielo coperto...penso a una minaccia di temporale che non fa rendere la foto...
Vito



grazie x il tuo commento

grazie.gif
Antonio Canetti
le "desaturazioni naturali" sono come i Canti Gregoriani finchè non si fa l'orecchio ( in questo caso l'occhio) sono di difficile apprezzamento perchè vogliamo foto dai mille colori belli saturi, ma quando arriva il cielo grigio e copre quel poco di sole invernale i colori svanisco e questo punto bisogna trovare qualcosa d'interesante anche in queste condizioni critiche, personalmente in questo periodo mi piacciono questo genere di foto e nella tua foto mi piace la luce che viene da dietro le nuvole. la composizione è equilibrata e ben pulita, insomma a me piace

Complimenti

Antonio
Foffonews
A me non dispiace, sono paesaggi di questi giorni.... Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
piace anche a me ....complimenti...

ciao massimiliano
Pietro75
Grazie a tutti,
son proprio i colori che escono in questo periodo a portarmi su questa montagna.........penso il top sia a cielo sereno mezzoretta dopo............spero di trovare il tempo ed il giorno giusto biggrin.gif
grazie ancora
mirko_nk
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 27 2008, 08:18 PM) *
le "desaturazioni naturali" sono come i Canti Gregoriani finchè non si fa l'orecchio ( in questo caso l'occhio) sono di difficile apprezzamento perchè vogliamo foto dai mille colori belli saturi, ma quando arriva il cielo grigio e copre quel poco di sole invernale i colori svanisco e questo punto bisogna trovare qualcosa d'interesante anche in queste condizioni critiche, personalmente in questo periodo mi piacciono questo genere di foto e nella tua foto mi piace la luce che viene da dietro le nuvole. la composizione è equilibrata e ben pulita, insomma a me piace

Complimenti

Antonio

... piace molto anche a me...
alessandro.sentieri
Molto particolare, una di quelle situazioni di luce che si verificano solo in montagna e in particolari momenti.
Bravo a riprederla egregiamente !!

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.