Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
SMItaly
Salve a tutti.
Apro questa discussione e la successiva, con le foto della neve di ieri, caduta abbondantemente anche a basse quote in tutto il nord italia, VCO compreso.
Qui le foto scattate sul Sacro Monte di Orta, area di edifici sacri che si trova ad Orta San Giulio, sull'omonimo lago, nell'alto Novarese.
Nella successiva discussione le foto fatte sul Sacro Monte di Ghiffa, analoga area che si trova sulla sponda Piemontese del Lago Maggiore, nel comune di Ghiffa, subito dopo Verbania andando verso la Svizzera.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Altre le trovate nell'apposita pagina del mio sito.

Commenti e critiche graditi, come al solito.
mirko_nk
Bravo, una splendida serie di foto... La mia preferita la terza per profondità e gioco di colori...
SMItaly
QUOTE(mirko_nk @ Dec 27 2008, 11:45 AM) *
Bravo, una splendida serie di foto... La mia preferita la terza per profondità e gioco di colori...

grazie.gif
Mi fa molto piacere il commento sulla terza foto, perchè è la dimostrazione che la luce laterale, nella fotografia di paesaggio, è la chiave per dare il senso della profondità.

Strano che questa discussione abbia molte meno visite di quella successiva, forse il titolo identico inganna...
Foffonews
Tutte molto belle, complimentoni!! Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
un ottima serie anche questa ....mi piacciono tutte .... complimenti

ciao massimiliano
Gufopica
QUOTE(mirko_nk @ Dec 27 2008, 11:45 AM) *
Bravo, una splendida serie di foto... La mia preferita la terza per profondità e gioco di colori...





concordo anch'io
Vito.Coppola
Molto belle le ultime due... Pollice.gif Pollice.gif




Vito
SMItaly
QUOTE(Foffonews @ Dec 27 2008, 01:48 PM) *
Tutte molto belle, complimentoni!! Pollice.gif

QUOTE(massimiliano73 @ Dec 27 2008, 01:49 PM) *
un ottima serie anche questa ....mi piacciono tutte .... complimenti

ciao massimiliano

QUOTE(Gufopica @ Dec 27 2008, 02:46 PM) *
concordo anch'io

QUOTE(Vito.Coppola @ Dec 27 2008, 05:36 PM) *
Molto belle le ultime due... Pollice.gif Pollice.gif
Vito


grazie.gif a tutti!
alessandro.sentieri
Bravo come sempre.
Le tue immagini sono curate in ogni dettaglio, difficile fare meglio.

Saluti
Ale
SMItaly
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 28 2008, 06:25 PM) *
Bravo come sempre.
Le tue immagini sono curate in ogni dettaglio, difficile fare meglio.

Saluti
Ale

grazie.gif
ANTONIO1973
Bella serie, quoto per la terza.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.