Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
eliano
Ecco alcuni scatti che ritraggono il famoso, nel bene e nel male, litorale Domitio.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

P.S.
Mi complimento con la mia nuova D2H! biggrin.gif
Foffonews
Molto belle, complimenti alla tua D2H.... messicano.gif
Alla faccia di quelli che pensano che se non hai la D3x le foto non si scattano..... messicano.gif
eliano
QUOTE(Foffonews @ Dec 26 2008, 04:35 PM) *
Molto belle, complimenti alla tua D2H.... messicano.gif
Alla faccia di quelli che pensano che se non hai la D3x le foto non si scattano..... messicano.gif


Ehi, non vorrei che ora tutti i meriti se li prendesse la mia D2H! laugh.gif

Grazie Foffonews, a presto!
eliano
Un altro scatto da aggiungere alla serie...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
dario-
Splendida serie Eliano wink.gif è incredibile come se ci si sa fare le foto vengono fuori anche con soli 4.1 megapixel wink.gif L'ultima ha delle gradazioni di colore davvero molto belle.

Ciaoo
Dario
eliano
QUOTE(dario- @ Jan 5 2009, 12:02 AM) *
Splendida serie Eliano wink.gif è incredibile come se ci si sa fare le foto vengono fuori anche con soli 4.1 megapixel wink.gif L'ultima ha delle gradazioni di colore davvero molto belle.

Ciaoo
Dario


Grazie mille Dario! Non dò troppa importanza ai megapixel se non alla loro qualità e quelli della D2H sono fantastici! Altrimenti non sarebbe stato molto sensato affiancare 4.1 megapixel ai 6 della D50 che già possedevo...

Grazie ancora e alla prossima! smile.gif
dario-
QUOTE(eliano @ Jan 5 2009, 02:29 PM) *
Grazie mille Dario! Non dò troppa importanza ai megapixel se non alla loro qualità e quelli della D2H sono fantastici! Altrimenti non sarebbe stato molto sensato affiancare 4.1 megapixel ai 6 della D50 che già possedevo...


La penso allo stesso identico modo smile.gif

Ciaoo
Dario
eliano
QUOTE(dario- @ Jan 5 2009, 03:08 PM) *
La penso allo stesso identico modo smile.gif

Ciaoo
Dario


È bello leggere pensieri confortanti ogni tanto invece dei soliti A vs B...
Massimiliano C. Scordino
una bella serie di scatti ...la prima e l'ultima le mie prefrite.....complimenti...

la macchina conta ma il manico conta molto di piu'.....e te hai tutte e due.....

un saluto massimiliano
eliano
QUOTE(massimiliano73 @ Jan 5 2009, 03:24 PM) *
una bella serie di scatti ...la prima e l'ultima le mie prefrite.....complimenti...

la macchina conta ma il manico conta molto di piu'.....e te hai tutte e due.....

un saluto massimiliano


Ciao Massimiliano,
ti ringrazio per l'intervento e per la tua sincerità! Sono lusingato... smile.gif
eliano
Scattate qualche ora fa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stefanocucco
Prima e ultimissima della seconda serie... Pollice.gif
compliemnti per le foto e per la D2H smile.gif
eliano
QUOTE(stefanocucco @ Jan 5 2009, 08:07 PM) *
Prima e ultimissima della seconda serie... Pollice.gif
compliemnti per le foto e per la D2H smile.gif


Grazie Stefano! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.