Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
randels
Consigli e critiche sempre ben accetti...
Foffonews
C'è qualcosa sulla definizine che non mi convince..... hmmm.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Anche a me non convince molto. Bella l'inquadrarura ma lo scatto pecca molto in nitidezza e definizione specialmente il secondo piano.
mirko_nk
Concordo con chi mi ha preceduto... Bella l'inquadratura, ma colori e nitidezza proprio non ci sono....
randels
CAPISCO MA LE CONDIZIONI NON ERANO DELLE MIGLIORI...C'ERA UNA NEBBIA INCREDIBILI!!GRAZIE COMUNQUE...
mirko_nk
QUOTE(randels @ Dec 26 2008, 07:17 PM) *
CAPISCO MA LE CONDIZIONI NON ERANO DELLE MIGLIORI...C'ERA UNA NEBBIA INCREDIBILI!!GRAZIE COMUNQUE...


Con che attrezzatura hai scattato?.... E se possibile potrei vedere lo scatto originale senza PP?... Grazie.

P.S.: ti consiglio di non scrivere in maiuscolo, nel forum equivale ad urlare... wink.gif


randels
QUOTE(mirko_nk @ Dec 26 2008, 07:23 PM) *
Con che attrezzatura hai scattato?.... E se possibile potrei vedere lo scatto originale senza PP?... Grazie.

P.S.: ti consiglio di non scrivere in maiuscolo, nel forum equivale ad urlare... wink.gif

\

non sapevo questa cosa del maiuscolo!nn era mia intenzione.... cmq era la macchina di un mio amico:una canon compatta perchè nella mia mi aveva abbandonato la batteria. Non ti posso postare lo scatto originale perchè non lo ritrovo più..è una foto vecchia di qualche anno fa.
Gufopica
quoto chi mi ha preceduto..
la nitidezza.. manca proprio..
per il resto ok.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.