Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
kenny83
Salve a tutti!!!!!! mi presento...
mi chiamo Manuel, ho 25 anni e sono di roma.
Da pochi giorni sono approdato in questo fantastico mondo della fotografia con una d60,e ho pensato di iscrivermi in questo sito per approfondire meglio la questione!!
Premetto che sono alle prime armi,quindi se avete qualche consiglio da darmi su qualche libro o manuale sarei molto felice....
colgo l'occasione per inviare a tutti voi un augurio di buone feste!!!
buzz
Auguri anche a te, e benvenuto.
Sui libri, il primo suggerimenti che mi viene è quello di trovare il libro di Beppe Maio sulla fotografia digitale, dato che lui è una delle masisme autorità tecniche nital, ma puoi sempre leggerti i tutorial e i corsi online su questo stesso sito.

Se hai preso la D60 con garanzia Nital, ti conviene iscriverti tramite la nital card in maniera da poter usufruire del prolungamento della garanzia e dei privilegi del nikonista.
Andrea05
benvenuto Kenny83,hai fatto un'ottima scelta sono un pricipiante anche io ed il forum è un pozzo senza fondo!
Ciao e grazie degli auguri!

Andrea05
raffer
QUOTE(kenny83 @ Dec 26 2008, 01:54 PM) *
Premetto che sono alle prime armi,quindi se avete qualche consiglio da darmi su qualche libro o manuale sarei molto felice....


Benvenuto! Pollice.gif
Potresti cominciare con questo.

Raffaele
kenny83
Grazie mille ragazzi!!
sn stato tutta la notte a leggere e rileggere questi manuali...sembravo un pazzo hihi!
Se il tempo lo permette oggi vorrei fare la mia prima uscita, penso andrò verso la spiaggia,nn so perchè ma oggi quel posto mi ispira molto!!

ps:da oggi penso che la modalità "auto" nn la userò più, ho capito che le foto vengo prive di senso

buon pomeriggio a tutti
Angelo Capasso
ciao e benvenuto , aspettiamo qualche scatto. Ciao rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.