Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
vinfan914
Salve a tutti, ieri ho acquistato una Nikon D300 ed ho registrato il prodotto per la garanzia. La mia sorpresa è stata quella di leggere che la garanzia è di 2 anni e non di 3 come da certificato Nital Card allegato e come mi ha detto il rivenditore. Come è possibile? Forse c'è qualcosa che non va?
Auguri a tutti.
meialex1
QUOTE(vinfan914 @ Dec 25 2008, 09:52 PM) *
Salve a tutti, ieri ho acquistato una Nikon D300 ed ho registrato il prodotto per la garanzia. La mia sorpresa è stata quella di leggere che la garanzia è di 2 anni e non di 3 come da certificato Nital Card allegato e come mi ha detto il rivenditore. Come è possibile? Forse c'è qualcosa che non va?
Auguri a tutti.



Scusa se passiamo per il bar ma ho bisogno di un diger.....

La garanzia si estende per tre anni al momento della registrazione.... tranquillo, farà fede la data di acquisto che hai inserito al momento della registrazione..... Nital ha una copia del Tuoscontrino che hai inviato al momento della stessa registrazione......

Buon Natale...

vinfan914
Pollice.gif vada per il digestivo nel frattempo grazie.gif per l'immediata risposta, Alessandro. Ho letto che qualcuno ha contattato LTR che ha messo a posto tutto. Chi è LTR? non so muovermi troppo bene qui e non sono riuscito ad inviare un msg nel forum Club-D300.
Grazie ancora e buona digestione....
Enzo
meialex1
Clicca qui....... trovi tutti i contatti per LTR......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.