Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Zebra3
Sulle rive del Lago Cecita

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 319.5 KB
kogaku
... idea e taglio ottimi, ma le nuvole bruciate sono troppo vistose perchè non diano fastidio...
Vito.Coppola
Ciao,mi piace molto la composizione e il contrasto di colore tra l'acqua e la riva... Pollice.gif ,peccato per la bruciatura sulle nuvole...



Buon Natale
Vito
Massimiliano C. Scordino
molto bello il contrasto terra acqua....complimenti
la bruciatura un po' disturba ....

ciao e buon Natale Massimiliano
Zebra3
QUOTE(kogaku @ Dec 25 2008, 03:12 PM) *
... idea e taglio ottimi, ma le nuvole bruciate sono troppo vistose perchè non diano fastidio...


E lo so... spesso il sensore della macchina riesce conservare alcuni dettagli, poi recuperabili in pp. Mi è successo tante volte. Ieri nulla. Recupero impossibile. Ma lo scatto c'era e non me la sentivo di cestinarlo. ahah. Grazie a tutti per i commenti.
Foffonews
Bella, mi piace molto anche il taglio!
Complimenti!
mirko_nk
Il taglio mi piace, ma sinceramente il soggetto non mi esalta... Non trovo un vero punto di interesse, non so dove fissare il mio sguardo....

Con tutta sincerità...
Zebra3
QUOTE(mirko_nk @ Dec 25 2008, 11:05 PM) *
Il taglio mi piace, ma sinceramente il soggetto non mi esalta... Non trovo un vero punto di interesse, non so dove fissare il mio sguardo....

Con tutta sincerità...



L'orizzonte?
mirko_nk
QUOTE(Zebra3 @ Dec 26 2008, 12:31 PM) *
L'orizzonte?


Secondo me la parte più interessante è quella a destra, dove la luce è migliore. La parte sinistra la trovo sinceramente poco interessante a livello fotografico.... Anche il primo piano a sinistra è poco interessante e poi quelle nuvole bruciate... hmmm.gif

Nota positiva della foto è la sensazione di ampiezza che rende.

Forse, e dico forse (facile parlare da dietro ad una scrivania), avresti dovuto fotografare la prediligendo la parte destra....

Poi son gusti...
Zebra3
QUOTE(mirko_nk @ Dec 26 2008, 12:38 PM) *
Secondo me la parte più interessante è quella a destra, dove la luce è migliore. La parte sinistra la trovo sinceramente poco interessante a livello fotografico.... Anche il primo piano a sinistra è poco interessante e poi quelle nuvole bruciate... hmmm.gif

Nota positiva della foto è la sensazione di ampiezza che rende.

Forse, e dico forse (facile parlare da dietro ad una scrivania), avresti dovuto fotografare la prediligendo la parte destra....

Poi son gusti...



La parte destra l'ho fotografata, solo che la foto non l'ho postata. La scelta è caduta su questa foto per la sensazione d'ampiezza che. Ampiezza data anche dalla riva e non solo dall'acqua. Sono due distese che si incontrano.

Questa volta convergiamo solo un punto: le nuvole bruciate. Credevo di poterle recuperare in pp e invece non ci sono riuscito. Onestamente per quello che mi trasmette, non me la sono sentita di cestinare questa foto.

Comunque grazie per i commenti, sempre utili e costruttivi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.