Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Famoso architetto viennese che diede vita ad un piccolo quartiere dalle forme sinuose ed originali ed i colori sgargianti ho voluto sfruttare il fish 10.5 per dare maggior risalto all'architettura, peccato la giornata uggiosa!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie a saluti.
Maury
brunello
Un piccolo reportage molto bello!
Certo una bella luce solare avrebbe giovato, dato il tipo di architettura colorata. Infatti forse le più riuscite sono le ultime in interno. Però sopra le Alpi è più facile trovare questo clima che non il sole!
Non avevo mai visto questo quartiere, molto interessante.
Ciao Bruno
Vito.Coppola
Ciao Maury,e' un reportage molto interessante e gradevole... Pollice.gif ,bravo anche a scegliere ed usare il fish_eye... Pollice.gif




Vito
kogaku
... sono andato a cercare informazioni su questo architetto e trovo il tuo uso del fish molto appropriato! Ottime poi le foto! Bellissima la terza!
alessandro.sentieri
Mi associo a chi mi ha preceduto.
Un reportage interessante personalizzato alla grande dall'uso del fish.

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 25 2008, 04:18 PM) *
Mi associo a chi mi ha preceduto.
Un reportage interessante personalizzato alla grande dall'uso del fish.

Saluti
Ale


molto belle anche queste ...ciao e buon Natale Massimiliano
Foffonews
Scatti particolari e molto interessanti, bravo!
mirko_nk
Ciao Maurizio, mi piacciono la prima e le due in interni. Le altre due fuori con il fish sinceramente non mi convincono.

Peccato la luce non delle migliori.....
Matt.3
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 25 2008, 04:18 PM) *
Mi associo a chi mi ha preceduto.
Un reportage interessante personalizzato alla grande dall'uso del fish.

Saluti
Ale


Quoto e ti faccio i miei complimenti smile.gif Pollice.gif

Matt
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.