Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
marcoxx
Ho avuto problemi col PC.Mi hanno formattata la scheda madre,ed ho dovuto reinstallare picture project e fotoshare.Per Picture project tutto ok,ma fotoshare non riparte.Mi chiede una sorta di registrazione che pero' non riesco a fare perche' non e' possibile collegarsi col server.Secondo voi andrebbe riacquistato il programma oppure mandare una mail alla nikon esponendo il problema e mi danno modo di effettuare una nuova registrazione e tutto riparte come prima.Fotoshare per spedire le foto e' un portento.AUGURI Marco grazie.gif
buzz
Se a registrazione non avviene perchè non si collega con il server io controllerei prima la connessione. Un altro esemplare di proramma non si collegherebbe ugualmente.

Forse volevi dire che ti hanno formatato l'hard disc, perchè la scheda madre è un po' difficile da formattare....

darei uno sguardo anche qui:
http://www.nital.it/fotoshare/
marcoxx
QUOTE(buzz @ Dec 25 2008, 03:11 AM) *
Se a registrazione non avviene perchè non si collega con il server io controllerei prima la connessione. Un altro esemplare di proramma non si collegherebbe ugualmente.

Forse volevi dire che ti hanno formatato l'hard disc, perchè la scheda madre è un po' difficile da formattare....

darei uno sguardo anche qui:
http://www.nital.it/fotoshare/

Si mi sono espresso male;mi hanno formattato l'hard disc.Sta' di fatto che ogni volta che tento di aprire Foto Share chiede di registrarmi ma poi non si colega mai col server,restando in attesa un po'e poi dicendomi che c'e' stato un errore.Allora mi chiedo se ero gia' registrato alla nikon e tutto mi funzionava correttamente come mai reinstallando picture project tutto va' ok e foto share non parte?premetto che tutti gli altri programmi di apertura foto funzionanoe che con quello di windows riesco pure a spedirle tramite libero in jumbo mail anche se con tempi lunghi.Ho letto su quel ww nital foto share di cui fai riferimento.Forse e' solo scaduto il periodo ed occorre installarne un'altre.Cmq grazie ed aaaaaaaaaaaauguri.Ciao Marco

QUOTE(marcoxx @ Dec 25 2008, 06:17 PM) *
Si mi sono espresso male;mi hanno formattato l'hard disc.Sta' di fatto che ogni volta che tento di aprire Foto Share chiede di registrarmi ma poi non si colega mai col server,restando in attesa un po'e poi dicendomi che c'e' stato un errore.Allora mi chiedo se ero gia' registrato alla nikon e tutto mi funzionava correttamente come mai reinstallando picture project tutto va' ok e foto share non parte?premetto che tutti gli altri programmi di apertura foto funzionanoe che con quello di windows riesco pure a spedirle tramite libero in jumbo mail anche se con tempi lunghi.Ho letto su quel ww nital foto share di cui fai riferimento.Forse e' solo scaduto il periodo ed occorre installarne un'altre.Cmq grazie ed aaaaaaaaaaaauguri.Ciao Marco

E poi scusa ancora ma perche' mi chiede una nuova registrazione se ero gia' registrato?
buzz
Forse hai una versione vecchia che è stata dismessa?
hai letto il mio link?
marcoxx
QUOTE(buzz @ Dec 25 2008, 06:50 PM) *
Forse hai una versione vecchia che è stata dismessa?
hai letto il mio link?

Si ho letto il tuo link,dove dice che dal primo ottobre cessa foto share.E che avevamo tempo entro settembre per installare il nuovo sistema,ma io mica lo sapevo.A me funzionava e bene e continuavo a spedire quanto era necessario fare.Forse bastava che qualcuno ce lo comunicasse.Forse chiedo troppo.O secondo te sono ancora a tempo e potrei vedere se me lo fa installare ugualmente?
buzz
Marco, alla tua domanda purtroppo non so rispondere.
Non conoscevo nemmeno l'esistenza di fotoshare (e dire che sono su questo forum da 4 anni!).
Mi sono limitato a fare una ricerca per vedere se esistevano dei precedenti e te li ho comunicati.
Credevo di aver capito che serve una version enuova per collegarsi, una nuova release, ma non ne sono sicuro.
Vediamo se qualcuno che lo usa attualmente sa risponderti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.