Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Knut_
No filters...forse avrebbe aiutato?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 56.1 KB

Saluti

Luca
Pazzaura
La foto mi piace molto, complimenti!!
Massimiliano C. Scordino
la foto mi piace molto ..complimenti ....si penso che un filtro gnd ti avrebbe aiutato ......non e che ne hai una in orizzontale?.....

Boune feste un saluto Massimiliano
Vito.Coppola
In verita a me piace molto cosi... Pollice.gif Pollice.gif




Buon Natale
Vito
mirko_nk
Credo di si... comunque è gradevole anche così...
alessandro.sentieri
La scelta della location e la composizione con cielo e riflesso praticamente speculari mi piace molto.
A parer mio la situazione di forte controluce ha penalizzato la resa generale e quindi mentre la luce molto forte all'orizzonte può starci le ombre così chiuse rendono poco leggibile la parte più importante del fotogramma.
Difficile usare filtri in questa situazione, meglio optare per un bracketing con successiva fusione in post.
A meno che tu non preferissi ottenere proprio questo risultato wink.gif

Saluti e auguri
Ale
Knut_
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 24 2008, 04:29 PM) *
La scelta della location e la composizione con cielo e riflesso praticamente speculari mi piace molto.
A parer mio la situazione di forte controluce ha penalizzato la resa generale e quindi mentre la luce molto forte all'orizzonte può starci le ombre così chiuse rendono poco leggibile la parte più importante del fotogramma.
Difficile usare filtri in questa situazione, meglio optare per un bracketing con successiva fusione in post.
A meno che tu non preferissi ottenere proprio questo risultato wink.gif

Saluti e auguri
Ale

Grazie Ale,
sinceramente nella location era già molto buio...e magari in post avrei potuto aprire un pò le ombre,ma poi pensandoci ho creduto di lasciare così come in natura mi ero trovato...Magari la prossima volta proverò a seguire il tuo consiglio di scattare in bracketing e vedere cosa mi esce fuori biggrin.gif

Saluti e Auguri anche a te...

Luca

Grazie a tutti voi che siete intervenuti....

Buon Natale e Buone Feste a tutti voi

Saluti

Luca
Knut_
QUOTE(Knut_ @ Dec 24 2008, 08:23 PM) *
Grazie Ale,
sinceramente nella location era già molto buio...e magari in post avrei potuto aprire un pò le ombre,ma poi pensandoci ho creduto di lasciare così come in natura mi ero trovato...Magari la prossima volta proverò a seguire il tuo consiglio di scattare in bracketing e vedere cosa mi esce fuori biggrin.gif

Saluti e Auguri anche a te...

Luca

Grazie a tutti voi che siete intervenuti....

Buon Natale e Buone Feste a tutti voi

Saluti

Luca


Ho provato ad aprire le ombre.....ma non sò se merita.
Clicca per vedere gli allegati

Saluti

Luca
kogaku
...mmm... non male davvero... Però la forte situazione di luce non ti ha aiutato molto! Il consiglio di Ale è buono!
Foffonews
QUOTE(Knut_ @ Dec 24 2008, 10:26 PM) *
Ho provato ad aprire le ombre.....ma non sò se merita.
Clicca per vedere gli allegati

Saluti

Luca

Molto meglio adesso.....ottima!
Maury_75
Ale dà sempre consigli preziosi! La versione con le ombre aperte è molto bella!
Saluti Maury
Knut_
Grazie a tutti voi....
Consigli sempre preziosi wink.gif
Io sinceramente preferivo quella un pò più scura anche perchè....non sò se per voi è evidente,ma quella con le ombre aperte mi sembra che sgrani un pò.....

Saluti

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.