Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
menaspool
Premetto che non sono un esperto in materia, tuttavia... nella prima foto mi sembra che il lenzuolo zebrato sia troppo contrastato. Soprattutto in alto a sinistra il bianco risulta quasi abbagliante.

Quella che preferisco è la quarta, mi piace la risata "sfacciata" della modella. Personalmente avrei lasciato un po' più "non vedo" che "vedo" l'interno coscia sinistra. Piccolo dubbio, non capisco le ragioni del taglio della testa (e di una strana luce che sembra abbagliare la frangia).



maurizioricceri
Mi piace l'espressione sensuale della prima,peccato per quella parte sovraesposta in alto a sx.Complimenti alla modella !!!!!
Preben
ciao, ma nell'ultima che processi PP hai fatto?
vvtyise@tin.it
Pollice.gif
tosk
ciao, purtroppo a me salta ll'occhio una sorta di patina dovuta alla post produzione (immagino) che non è piacevole
Cosimo Camarda
Ciao Girolamo, sai che fotogrfao altro....forse sbaglio tongue.gif, ma a me piace molto l'ultima!!
DAF
....comprendo...per il forte contrasto, si concordo, e allego un nuovo scatto leggermente migliore...sulla patinatuta indicata da Tosk....sulla modella con risata penso...è una post elaborazione fatta in PS ed è voluta, sia per la velatura che per la dominanza....sulle altre forse ti riferisci al filtro Glamour Glow di Nik Color efex....almeno penso...IPB Immagine Ingrandimento full detail : 254.8 KB
rossanop
mi piace molto l'espressione della modella nella foto che ride, ma non mi piace il taglio della testa piu' l'effetto flou applicato, inoltre l'ultima foto che hai postato (quella senza effetti) mi piace molto
armus
Concordo con rossano. dry.gif
Gufopica
QUOTE(rossanop @ Dec 27 2008, 12:10 PM) *
mi piace molto l'espressione della modella nella foto che ride, ma non mi piace il taglio della testa piu' l'effetto flou applicato, inoltre l'ultima foto che hai postato (quella senza effetti) mi piace molto





quoto rossanop
DAF
grazie ragazzi....comprendo che il cosiddetto effetto è sempre molto personale come visione, oltre che da rapportatrsi al tipo di visione dello scatto e al posto (esposizione , workshop etc etc....)
in linea di massima concordo....rifaccio gli auguri....BUONE FESTE !!!!!
LucaFarnerari
Concordo con gli altri, l'ultima piace molto anche a me.
Bravo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.