Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mrenotibur
è arrivata oggi e già ho un problema ,vi spiego subito la macchina è nital volevo registrarla ora ma il rivenditore amico di famiglia non puo farmi uno scontrino unico di3100 dato che la macchina è stata finanziata ,mi puo fare la fattura ma io non ho partita iva essendo dipendente.vi chiedo facendo piu scontrini vale ai fini della garanzia aspetto risposte l mb in regalo mi aspetta !!!!!.Cordiali saluti buone feste a tutti
twilight
E per quale motivo non ti può fare uno scontrino unico? La società finanziatrice non glieli versa tutti i soldini?
mrenotibur
QUOTE(twilight @ Dec 22 2008, 09:37 PM) *
E per quale motivo non ti può fare uno scontrino unico? La società finanziatrice non glieli versa tutti i soldini?

gli interessi non vanno del finanziamento non vanno a lui forse per quello mi vuole fare la fattura?
twilight
Allora fatti fare uno scontrino per il valore della macchina (non penso che te l'abbia fatta pagare 3100 cocozze!) e altri per l'altro materiale.

E comunque sulla fattura va inserito il tuo codice fiscale... non la partita iva, dato che non sei una società.
mrenotibur
QUOTE(mrenotibur @ Dec 22 2008, 09:42 PM) *
gli interessi non vanno del finanziamento non vanno a lui forse per quello mi vuole fare la fattura?

non so perchè comunque ho risolto si puo anche senza partita iva basta anche il codice fiscale e fattura
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.