Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beppe cgp
Vi piace??? hmmm.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Nuccio D
A me si.
Lester

PS: quello sullo sfondo è il monte Baldo?
vvtyise@tin.it
molto bella, colori bellissimi!
mirko_nk
Moltissimo... peccato la firma in alto troppo invadente per i miei gusti....
beppe cgp
QUOTE(Lester @ Dec 22 2008, 05:58 PM) *
A me si.
Lester

PS: quello sullo sfondo è il monte Baldo?



Si!!! penso proprio che sia quello... hmmm.gif

Grazie a tutti! messicano.gif
enrico
Piace anche a me. Oltre alla firma (che ti è già stata fatta notare), le due sagome nere sul bordo inferiore della foto disturbano un po'. O vanno eliminate o andavano riprese in maniera che occupassero più spazio nell'immagine. Così, non sanno né di carne, né di pesce, come si usa dire.
Ciao
Enrico
stefanocucco
Splendida!! complimenti! guru.gif
P.S.
cosa c'era sotto alla cornice di così brutto da dover essere tagliato fuori?
mi chiedevo perchè non hai "chiuso" tutta la silhouette in basso..secondo me non era male... hmmm.gif
Massimiliano C. Scordino
bella e suggestiva i colori sono un incanto......complimenti...la firma e un po' invadente rompe l'armonia di tanto splendore....

ciao massimilaino
beppe cgp
Ho provato a fare un piccolo crop e cambiare la firma... va meglio? hmmm.gif


Enrico Grotto
Ciao!! che atmosfera da sogno!!
Allora, anch'io avrei inquadrato includendo maggior silhouette in basso per conferire più profondità allo scatto...però il crop eliminando del tutto lo preferisco all'originale; per la firma non chiedermi!!! sinceramente non metterei nulla sul riquadro della foto ma al più sulla cornice...

Ciao! Enrico
easycon69
Bravissimo, decisamente una bella foto. Un pizzico in più di terreno sotto e sarebbe stata il top.

Luca
Foffonews
QUOTE(beppenikon @ Dec 22 2008, 06:47 PM) *
Ho provato a fare un piccolo crop e cambiare la firma... va meglio? hmmm.gif

Ora è veramente perfetta!
Complimenti!!
Ennio78
scatto superbo! bravissimo!colori caldissimi

ciao

ennio
mirko_nk
QUOTE(beppenikon @ Dec 22 2008, 06:47 PM) *
Ho provato a fare un piccolo crop e cambiare la firma... va meglio? hmmm.gif


Molto meglio.... Pollice.gif
beppe cgp
Ora vi mostro il resoconto di oggi! messicano.gif Stesso posto... ma scattata il giorno successivo messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Luigino Snidero
Colori proprio belli, ma come ti hanno già detto, la firma è assolutamente invadente e finisce per rovinare le foto. IMHO, ovviamente!!! telefono.gif
beppe cgp
Per la firma non preoccupatevi... non la faccio stampare messicano.gif

QUOTE(Luigino Snidero @ Dec 23 2008, 11:22 AM) *
Colori proprio belli, ma come ti hanno già detto, la firma è assolutamente invadente e finisce per rovinare le foto. IMHO, ovviamente!!! telefono.gif

vvtyise@tin.it
Pollice.gif
alessandro.sentieri
Gran bella serie, complimenti Pollice.gif Pollice.gif
Personalmente nella prima foto mi limiterei ad eliminare gli elementi in silouette che spuntano nella zona inferiore dx del frame.

Saluti
Ale
Nuccio D
Sei proprio bravo, Buon Natale.

Lester

PS: la prima "croppata" è meglio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.