Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
vecchiobart
Che peccato,pensavo di aver fatto dei buoni scatti ed invece me li sono trovati in "only birds" con il nome di un'altro. rolleyes.gif
Allego lo scatto postato mesi fa su Photo.net.
A seguire lo scatto copiato e uno scatto precedente.Fanno parte di una serie di 15 scatti che inizia con l'arrivo sul posatoio,continuano con l'uccisione della preda sino al totale xxx della preda stessa.
Alcuni scatti che mi piacciono particolarmente non li ho mai pubblicati nei forum ma li ho mostrati solo a pochi amici e questo è uno di quelli.Ho spedito il NEF ad Annanik che Vi puo' confermare il possesso degli originali.Ritengo superfluo ogni ulteriore commento su questa personcina perchè,visto il mio carattere,verrei bannato.Mi riservo ovviamente il diritto di denunciare il fatto alle autorita' competenti.
Presenti a questi scatti Zap e3 Danny che possono confermare.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un salutone a tutti gli Amici,in particolare al Grande Mauro Villa.

Buon Natale a Tutti ed un sereno 2009.

Antonio

PS.Il link al post del grande cacciatore.
http://www.nikonclub.it/forum/Martino_E_Il...no-t112692.html
studioraffaello
QUOTE(vecchiobart @ Dec 22 2008, 05:07 PM) *
Che peccato,pensavo di aver fatto dei buoni scatti ed invece me li sono trovati in "only birds" con il nome di un'altro. rolleyes.gif
Allego lo scatto postato mesi fa su Photo.net.
A seguire lo scatto copiato e uno scatto precedente.Fanno parte di una serie di 15 scatti che inizia con l'arrivo sul posatoio,continuano con l'uccisione della preda sino al totale xxx della preda stessa.
Alcuni scatti che mi piacciono particolarmente non li ho mai pubblicati nei forum ma li ho mostrati solo a pochi amici e questo è uno di quelli.Ho spedito il NEF ad Annanik che Vi puo' confermare il possesso degli originali.Ritengo superfluo ogni ulteriore commento su questa personcina perchè,visto il mio carattere,verrei bannato.Mi riservo ovviamente il diritto di denunciare il fatto alle autorita' competenti.
Presenti a questi scatti Zap e3 Danny che possono confermare.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un salutone a tutti gli Amici,in particolare al Grande Mauro Villa.

Buon Natale a Tutti ed un sereno 2009.

Antonio

PS.Il link al post del grande cacciatore.
http://www.nikonclub.it/forum/Martino_E_Il...no-t112692.html


capita anche di peggio
purtroppo...........
annanik
Posso confermare la ricezione del file nef in questione da parte di Antonio (vecchiobart).
stefanocucco
...mah...io non capisco che gusto ci sia a pubblicare una foto di un altro...ricevere gli elogi i complimenti....pur sapendo che non è tua!
un conto è quando lo fanno riviste senza scrupoli che hanno bisogno di una foto per un articolo...ma quando lo fa un privato...e per di + la pubblica su un forum per ricevere commenti...mi fa molto + schifo questo secondo caso
maurizioricceri
MI sono sforzato invano di trovare delle differenze ma........... non sò cosa pensare, sono sconcertato..disorientato..meravigliato. Mi auguro solo che si tratti di uno spiacevole e spiegabile equivoco.
Antonio i tuoi meriti e la tua bravura sono indiscussi.
ZoSo74
QUOTE(stefanocucco @ Dec 22 2008, 05:20 PM) *
...mah...io non capisco che gusto ci sia a pubblicare una foto di un altro...ricevere gli elogi i complimenti....pur sapendo che non è tua!
un conto è quando lo fanno riviste senza scrupoli che hanno bisogno di una foto per un articolo...ma quando lo fa un privato...e per di + la pubblica su un forum per ricevere commenti...mi fa molto + schifo questo secondo caso


Quoto... anche se più che schifo, fa tristezza...
pri
sono semplicemente senza parole. spero che l'equivoco, se di equivoco si tratta, si chiarisca quanto prima.
Mauro Villa
Antonio sono senza parole, sicuramente una persona come Te non merita una cosa del genere.
vvtyise@tin.it
da non credere, spero solo in qualche stranezza dell'informatica.
Cosimo Camarda
..sono senza parole!!! io non entrerei più nel forum...aspetto con ansia la risposta dell'interessato!
photoart2000
Essendo fotografo professionista ho assistito spesso a fatti del genere ed in alcuni casi ne sono anche stato vittima.
Nel campo professionale un motivo venale, anche se meschino, ci può stare.
Ma in campo amatoriale cosa spinge ad attribuirsi la paternità di un’immagine di altri, se non la frustrazione per essere incapaci di realizzarne di simili?
Poiché mi sembra fuori discussione che si tratti della stessa foto, chi l’ha copiata attribuendosene con l’inganno la paternità dovrebbe avere almeno il buon gusto di non presentarsi più su questo forum.

E poi, perché ingannare proprio utilizzando la foto di un altro utente del forum?
Che tristezza!
Michele Difrancesco
Come molti in Community auspico in una reale e pesabile spiegazione per questo singolare episodio.
Nell'attesa... chiudo la discussione certo della vostra comprensione.
Sarà mio impegno informarvi sulle eventuali novità in merito.

A presto,
Michele

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...t&p=1422322
Michele Difrancesco
Aggiornamento del 10.01.2008

GCiraso, successivamente alla segnalazione, ha confermato la non proprietà dello scatto in oggetto.
Un errore tecnico, dichiarato del tutto non volontario, ha scaturito la pubblicazione della foto di proprietà altrui. L'occasione è stata inoltre colta per scusarsi nei confronti dell'autore (VecchioBart) e della Community intera.
Tuttavia, le spiegazioni fornite nei giorni precedenti dall'utente sono state considerate insufficienti dal team di moderazione al fine di un ripristino della sospensione. La pubblicazione di fotografie altrui è indubbiamente un atto grave che non possiamo, nel rispetto di tutti i fruitori del servizio, considerare con leggerezza.
Siamo spiacenti di riposizionare l'account GCiraso nella categoria "banned".
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.