Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano Piatti
Ciao a tutti questo scatto e' stato fatto questa mattina ma non so se la sezione e' quella giusta,per il momento la lascio qui' poi qualche moderatore provvedera' a spostarla se lo riterra' opportuno.
Naturalmente critiche e commenti sono accettati tongue.gif
grazie.gif

Ciao Massi smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 269.6 KB
Foffonews
Molto bella ottima conversione... Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
gan bel bn complimenti.....

ciao Massimiliano
mirko_nk
Una foto da stampare in generose dimensioni....
Vito.Coppola
Molto bella e suggestiva... Pollice.gif ...,noto solo i rami dell'albero tagliati al bordo dell'immagine sulla dx...



Vito
Mario P.
Grande foto Pollice.gif .Bravissimo
Gufopica
complimenti che foto!!!!!!!!!!!
fantastica...
idea davvero notevole e conversione immensa!
guru.gif
Massimiliano Piatti
grazie.gif a tutti per essere passati di qui'

Saluti Massi smile.gif
easycon69
Splendida, non aggiungo altro.

Luca
Marco Vegni
E che bella foto, che bel BN, che bella compo....i miei complimenti

ciao
Marco
spg57
Molto bella, ottima conversione.
Complimenti
alessandro.sentieri
Grande foto, con una conversione bellissima.
Forse si nota un pò troppo lo stacco tra rami e cielo, però potrebbe essere anche un effetto dovuto alla ripresa in controluce pieno.

Saluti
Ale
Massimiliano Piatti
Ciao Ale grazie a te e a tutti quanti per i vostri commenti,purtroppo hai ragione ma quell'effetto e' dovuto dalla conseguente riduzione per web+mdc conseguente per far risaltare i toni e di conseguenza i rami in controluce.
Nella versione stampabile l'effetto e' minore ma sempre presente dovro' verificare stampando se l'effetto sara' dannoso.

Saluti massi smile.gif
Enrico Grotto
bella foto; prima di stamparla clonerei via la macchia sul cielo, forse dovuta al sensore sporco!
Massimiliano Piatti
QUOTE(EnricoGrotto @ Dec 22 2008, 07:28 PM) *
bella foto; prima di stamparla clonerei via la macchia sul cielo, forse dovuta al sensore sporco!

Naturalmente nella versione per la stampa mi sono preoccupato di levare ogni tipo di disturbo.
Nella versione per web mi e' scappata quella macchiolina da sensore sporco,comincio ha vederci poco blink.gif
grazie.gif

Saluti massi smile.gif
skyler
Per quello che vale, l'avrei inquadrata allo stesso modo. Ottima la conversione.
dario-
Mi associo ai complimenti di tutti Pollice.gif


Bravo
Dario
Pazzaura
A me piace davvero tanto! I miei complimenti wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.