Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mrenotibur
ancora non mi è arrivata! ma la voglia è tanta di capire. qualcuno di voi ha il manuale in pdf ?dalla rete non riesco a scaricarlo se non registro il prodotto .vorrei iniziare a leggere qualcosa nell'attesa .grazie in anticipo.
alexb61
Puoi scaricarlo dal sito del supporto europeo tranquillamente, mi sembra che devi registrarti anche lì (la registrazione è diversa da quella Nital), inserendo un qualsiasi prodotto Nikon in tuo possesso (quindi non necessariamente la D700). Se poi hai difficoltà fai un fischio...
Ciao

alex

p.s.: io nell'attesa ho scaricato quello della D3... messicano.gif
twilight
Buona lettura........
mrenotibur
QUOTE(twilight @ Dec 21 2008, 07:58 PM) *
Buona lettura........

inizio subito grazie ancora
alcarbo
Ma sei riuscito.???
Io ho il manuale d700 su carta ed ora volevo scaricarlo in pdf ma non sono riuscito.
Qualche mese fa si potevanon scaricare tutti i manuali di qualunque telecamera.
Ora ti chiede prima (il sito Europeo) di registrare il prodotto del quale cerchi il manuale.
E' così ? Boh !
alexb61
QUOTE(alcarbo @ Dec 21 2008, 08:24 PM) *
Ma sei riuscito.???
Io ho il manuale d700 su carta ed ora volevo scaricarlo in pdf ma non sono riuscito.
Qualche mese fa si potevanon scaricare tutti i manuali di qualunque telecamera.
Ora ti chiede prima (il sito Europeo) di registrare il prodotto del quale cerchi il manuale.
E' così ? Boh !

No, se ti registri sul sito europeo con qualsiasi prodotto, puoi dopo accedere all'area "riservata" dove puoi scaricare i manuali desiderati...
Ciao

alex
alcarbo
A me proprio non va .........più.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
raffer
QUOTE(alcarbo @ Dec 21 2008, 11:54 PM) *
A me proprio non va .........più.


Alfredo, se clicchi su "Fare clic qui" ti chiede username e password del supporto europeo e poi ti fa scaricare ciò che vuoi. Io l'ho appena fatto, ma non so come farvi avere il manuale (11,7 Mb).

Raffaele
alcarbo
Il manuale in pdf della d700 l'ho avuto gentilmente da twilight
Però io continuo a non trovarlo. Cerco ancora.
alcarbo
Io arrivo qui e non oltre...........

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

alexb61
Alfredo, clicca qui, poi clicca in alto a dx "Crea un account", credo che dovrai inserire un indirizzo mail, una password e un prodotto Nikon; a questo punto sei registarto sul sito del supporto europeo. Se entri inserendo mail e password, potrai accedere al download dei manuali.
Ciao

alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.