Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
un altro scatto di questa mattino....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 367 KB

ciao Massimiliano
Vito.Coppola
Meraviglioso anche questa con una suggestiva atmosfera... Pollice.gif ...complimenti Massimiliano e soprattutto bravo hai fatto notevoli miglioramenti nei tuoi scatti... Pollice.gif



Ciao
Vito
mirko_nk
Bellissima atmosfera, gran bella foto. L'avrei preferita però con più cielo e meno acqua...
Massimiliano C. Scordino
non ci crederai ma mi aspettavo che mi dicessi proprio cosi'......quando mi preparavo a scattare ho ricercato di proposito piu' acqua e meno cielo perche' volevo esaltare il lago .....sei un grande Mirko.

Vito il piu' bel complimento che mi potevi fare......se miglioro e grazie a voi.... guru.gif grazie.gif

ciao Massimiliano
Angelo Capasso
Bella a me piace molto, mi fa venire in mente una delle poche volte che sono andato a pescare con mio padre. Pollice.gif
Enrico Grotto
Atmosfera magica...ottima anche per composizione!!
Cosimo Camarda
..a me piace molto così, penso che sia un'ottima compo....il cielo c'è, ed è nel riflesso del lago...personalmente avrei chiuso di uno o due stop ancora e usato il pola, che penso, tu non abbia usato.

Maurizio Mandarino
Complimenti Massimiliano sia per la foto che per gli evidenti progressi! Pollice.gif
Saluti Mau
Massimiliano C. Scordino
Un grazie.gif a tutti di cuore per visita e complimeti.....

Cosimo ....grazie di consigli provero...non avevo su il pola ma un gnd....
Maurizio grazie mi fa piacere il tuo complimento davvero...che fine hai fatto ...troppo lavoro messicano.gif

ciao Massimilino
Ennio78
a me piace così! superba...tagliare i riflessi sull'acqua x me sarebbe stato un sacrilegio! complimenti ancora!

ennio
easycon69
Ottima composizione per una foto che mi emoziona molto. Complimenti.

Luca
Marco Vegni
Una foto incantevole e bella

ciao ciao
Marco
spg57
Molto bella.
Complimenti
Gufopica
gran bella foto.
la trovo ottima cosi.
Pollice.gif
dario-
Che splendida atmosfera nebbiosa Pollice.gif

A me piace

Ciaoo
alessandro.sentieri
Bella foto, molto d'atmosfera.

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif grazie.gif a tutti per il passaggio e i complimenti.....

ciao a tutti massimiliano
Maurizio Mandarino
QUOTE(massimiliano73 @ Dec 22 2008, 08:36 AM) *
Un grazie.gif a tutti di cuore per visita e complimeti.....
Maurizio grazie mi fa piacere il tuo complimento davvero...che fine hai fatto ...troppo lavoro messicano.gif

ciao Massimilino

Ehhh lo so vi stò trascurando... ma questo è il prezzo che devo pagare per "disintossicarmi" dalla fotografia! E' un periodo di consegne e stò tutto il giorno (e notte) tra nef/tiff/jpg e quando finisco non ho voglia di vedere foto neanche a pagarmi! Cmq stai facendo dei grandi passi in avanti!
Saluti Mau
Massimiliano C. Scordino
Ciao Maurizio come dice una canzone ..chi non lavora non fa....!!!! si sente la tua mancanza e le tue belle foto...

Ti faccio tanti auguri ..ciao Massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.