Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Andrea05
Ciao a tutti,vorrei cominciare ad usare un programma di fotoritocco,ma data la mia scarsa conoscenza non so quale aquistare.Meglio NX2 Photoshop o altro?

Grazie in anticipo per i vostri consigli.

saluti a tutti Andrea.
maurizioricceri
Andrea basta usare la funzione "cerca" e troverai fiumi di parole,come ad esempio QUI
78Anto
Personalmente utilizzo Corel Paint Shop Pro Photo X2 non so gli altri ma io mi trovo bene

Antonio
*mario*
ciao Andrea io ho sia nx2 che photoshop cs3 e come te ho scarsa conoscenza, ma nx2 e un programma molto facile da utilizzare e come prezzo e raggionevole mentre photoshop secondo me e piu' macchinoso ed allo stesso tempo costoso a meno che tu non voglia acquistare una versione ................. che non la trovi mai in italiano a differenza di quello che dicono sulla locandina e quindi diventa ancora piu' difficile
dei due inx2 e solo per fotoritocco etc
mentre photoshop e un programma completo
a te la decisione
Andrea05
Grazie a tutti per i vostri consigli,ho scaricato gimp come qualcuno di voi mi ha indicato non so quanto ci metterņ a capire come funziona č pieno di funzioni!
Comunque non mi demoralizzo.Prima o poi riuscirņ a cavarne qualche cosa di buono.

Grazie a tutti eBuone feste a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.