Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
questa mattina in un laghetto tra i bischi.....che ne dite..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 332 KB

buone feste a tutti ciao Massimiliano
Cosimo Camarda
che ne dite....: ottima!!

ps. noto con piace che non sono l'unico a svegliarsi presto!
Massimiliano C. Scordino
sai Cosimo quando andavo a pescare mi alzavo prestissimo e orra e un piacere alzarsi per andare a fare foto .......ti ringrazio del passaggio e del complimento....

ti faccio gli augri....ciao massimiliano
antonio briganti
BElla, ma soprattutto complimenti per l'alzataccia !!

ciao
antonio
Vito.Coppola
Ciao Massimiliano...e' davvero ottima immagine... Pollice.gif ...l'alzataccia ne e' valsa la pena... Pollice.gif



Vito
Maury_75
Bella simmetria e gioco di riflessi! ottime cromie ed atmosfera!
Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
Abri,Vito e Maury un grosso grazie.gif del passaggio e dei complimeti....sempre molto graditi

ciao e buone feste...Massimiliano
mirko_nk
Molto molto bella... Pollice.gif forse avrei tentato un taglio panoramico per dare maggior forza al soggetto...
Massimiliano C. Scordino
ciao Mirko anzitutto grazie per i complimenti e poi codivido in pieno la tua idea ....sento la mancanza di un bel 12 24 .......ma anche due scatti avrebbero reso ....

ciao Massimiliano
Angelo Capasso
Anche questa una gran bella foto, bravo.
Il 12-24? gran bell'ottica l'ho presa da poco e' molto divertente.
Ciao e auguri. rolleyes.gif
Enrico Grotto
Perfetta simmetria! bellissima l'atmosfera colta con quella nebbiolina sul lago!!
Moua
Molto bella bravo massimiliano, ed inoltre hai dato un ottimo esempio sull'orizzonte al centro, che in casi come questo secondo me è d'obbligo.

Bravo
Attilio
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif anche a voi della visita e complimenti .....sepre molto graditi..

ciao massimiliano
alessandro.sentieri
QUOTE(mirko_nk @ Dec 21 2008, 02:39 PM) *
Molto molto bella... Pollice.gif forse avrei tentato un taglio panoramico per dare maggior forza al soggetto...


Quoto ogni singola parola !!!
Massimiliano, complimenti per i progressi costanti. Oramai sei un punto di riferimento !!!

Ale
Massimiliano C. Scordino
ciao Ale troppo buono ...pero' mi fa davvero piacere che i miei scatti sia migliorati mi sto impengando con passione .....

grazie.gif e ciao massimiliano
Zebra3
"A fissa, ti nni fa friddu!?!?" Gran bella foto!
Massimiliano C. Scordino
ciao Zebra3....ti ringrazio per il complimenti ....se ricapiti mi traduci la frase iniziale ...l'unica cosa che ho capito e "freddo"... rolleyes.gif rolleyes.gif

ciao Massimiliano
dario-
Splendida atmosfera e magnifici colori tenui. La resa della nebbiolina è eccezionale.

Complimenti
Dario
thecrow78
Complimenti massimiliano!!!

Resa cromatica al top essendo un patito dalle tinte forti il mio è un grossissimo complimento!!!!.... messicano.gif

Ottima compo bello....bello...bello.......

Ciao
cirmax
Ciao Massimiliano
a guardarla fisso mi aspetto quasi di vedere un drago uscire dall'acqua all'improvviso! tecnicamente non mi permetto (sono un neofita), ma emotivamente è di gande impatto.
Complimenti e buone feste.

Massimiliano
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif mille anche a voi ....i complimenti fanno molto piacere .....e a quelli grandi rispondo con un grosso grazie.gif li apprezzo davvero...

ciao massimiliano

Zebra3
QUOTE(massimiliano73 @ Dec 22 2008, 05:04 PM) *
ciao Zebra3....ti ringrazio per il complimenti ....se ricapiti mi traduci la frase iniziale ...l'unica cosa che ho capito e "freddo"... rolleyes.gif rolleyes.gif

ciao Massimiliano


E' un modo di dire cosentino. Letteralmente vuol dire "E fesso, te ne ha fatto freddo!?". Ma anche se c'è di messo la parola "fesso" non è una frase offensiva. In genere la si usa quando qualcuno è capitato un contrattempo simpatico. Nel tuo caso il freddo. E' una frase bonaria.
Massimiliano C. Scordino
ciao e grazie della spiegazione ... Pollice.gif

Buon Natale Massimiliano
Foffonews
Ottima come sempre, bravo Massimiliano! Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
ciao follonews ti ringrazio del passsaggio e dei complimenti......

un saluto Massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.