Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sergio77
Buonasera .... vi disturbo per avere un vostro aiuto: non riesco a inserire delle foto nelle discussioni. sto usando un mac con leopard e Cs3...Ho provato a seguire le vostre istruzioni su altre discussioni ma con il mac non ci sono riuscito....Chiedo umilmente perdono per la mia scarsa praticità e aspetto vostri consigli....Grazie mille a tutti!!
sergio77
Non credo che in questa numerosissima ed espertà comunità non ci sia nessuno che sia in grado di spiegarmi come posso inserire delle foto con un mac....comunque sia auguro a tutti un felice natale e un bellissimo anno nuovo...
fil_de_fer
Carica le tue foto su www.clikon.it e quando scrivi un messaggio trovi tutte le tue foto pronte per essere inserite con un semplice clic.

Le foto devono essere marcate come pubbliche.

Prove e vedrai che è facile.
Ciao
Filippo
sergio77
Grazie Filippo ci provo subito.....buon natale e felice anno nuovo.....grazie Sergio grazie.gif
sergio77
Grande Filippo ci sono finalmente riuscito...adesso vi riempirò di foto e di domande visto che ho molto da imparare....(lo noterai dalle foto rolleyes.gif ) Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.