Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
easycon69
L'autunno è una stagione meravigliosa per luce e colori, peccato che duri veramente pochissimo. Ecco gli ultimi ricordi del recente passato, prima che il Generale Inverno si portasse via tutto quanto.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Un saluto a tutti, Luca
Ennio78
Luca una serie molto bella di foto!!!l'unica che non mi convince forse è la 3 che sul mio monitor(che parolone!!! :( ) la vedo un pò troppo giallina!

L'ultima la + bella della serie!

ennio
Gufopica
complimenti serie davvero ok!
grande
Pollice.gif
Massimiliano Piatti
Secondo me la prima su tutte,molto belle le geometrie che hai ottenuto in composizione e i colori saturi che aiutano a motivare la foto.
Bravo!!!

Saluti Massi smile.gif
Enrico Grotto
Ciao Luca! a guardar queste foto sembra ancora di esserci in autunno!! ottime le prime due e gradisco maggiormente la seconda per il riflesso (disorientante!!)...
La 3 mi convince poco (ben eseguita, al più forse avrei cercato di non tagliare il pezzo di legno sotto; ma come diceva Ennio vedo la spiaggia un po' troppo giallina, sembra innaturale...boh, non capisco...).
La quarta ha una buona profondità e ottimi colori come sempre...ma mi piace di meno...gusti!!!

La tua tecnica comunque è sempre perfetta comunque, da ammirare lodare e imparare!!

Ciao, Enrico
thecrow78
QUOTE(EnricoGrotto @ Dec 19 2008, 01:54 PM) *
La tua tecnica comunque è sempre perfetta comunque, da ammirare lodare e imparare!!

Ciao, Enrico


Concordo con questa parte dell'intervento di enrico!!!!

Bella serie...... forse la 3 è veramente un pò giallina..... hmmm.gif

Ma va bene così messicano.gif

Ottimo!!!! Ciao
dario-
Bella serie wink.gif splendida luce e belle inquadrature con colori davvero autunnali.

Ciao
Dario
easycon69
Vi ringrazio tantissimo per i commenti.

Volevo solo aggiungere che la spiaggetta della terza foto è di quel colore perchè è ricoperta da uno strato di aghi di larice che si erano depositati in quella piccola ansa quando, durante la settimana precedente, hanno aperto la diga per svuotare l'invaso in vista dell'inverno. Infatti in PP ho dovuto desaturare selettivamente quell'area che con il polarizzatore e le condizioni di luce per i miei gusti 'sparava' troppo, era quasi arancione.

Non so se era questo a cui vi riferivate.

Di nuovo grazie. grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Luca
Matt.3
Tutti scatti piacevoli Luca.
Complimenti Pollice.gif

Matt
Massimiliano C. Scordino
ciao Luca una serie davvero bellissima ...mi piaccino tutte ....complimentoni....

un saluto massimiliano
giuseppe v
Ciao Luca, anche a me piacciono tutte, veramente belle, complimenti.

Ciao Giuseppe
mirko_nk
Ciao, le ultime due mi piacciono con preferenza per l'ultima che la trovo la più semplice da leggere e la meno confusionaria. Le prime due invece sinceramente non mi convincono, c'è troppa confusione.....
Vito.Coppola
Una bella serie come nel tuo stile...,personalmente preferisco molto l'ultima per la piu' semplicita di lettura... Pollice.gif




Vito
easycon69
Grazie anche agli ultimi graditi commenti/suggerimenti. grazie.gif

Luca
Gabriele.Carpinelli
Degli scatti veramente belli, sull'ultima pare di stare in Nuova Zelanda!!
alessandro.sentieri
Molto belle, specialmente la seconda e la terza che trovo molto profonde.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.