Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MezzoMazzo
Questa volta tocca a me, da bere per tutti!!

E' ancora in viaggio, partirta oggi con TNT, spero che non tardi visto il periodo natalizio la mia nuova D300 con una scheda da 8Gb Extreme III!!

Il passaggio dalla D50 alla D300 non sarà certo indolore soprattutto all'inizio ma non si smette mai di imparare e la voglia è tanta.

Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato di non vendere l'AFS 80-200!!

Buone Feste a tutti Voi!!

Fabio.
mirko_nk
QUOTE(MezzoMazzo @ Dec 19 2008, 11:51 AM) *
Questa volta tocca a me, da bere per tutti!!

E' ancora in viaggio, partirta oggi con TNT, spero che non tardi visto il periodo natalizio la mia nuova D300 con una scheda da 8Gb Extreme III!!

Il passaggio dalla D50 alla D300 non sarà certo indolore soprattutto all'inizio ma non si smette mai di imparare e la voglia è tanta.

Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato di non vendere l'AFS 80-200!!

Buone Feste a tutti Voi!!

Fabio.

Complimenti per l'acquisto... Anche io ho fatto il tuo stesso salto. All'inizio ci rimani male in negativo, nel senso che ti sembra di aver peggiorato in alcun aspetti, ma poi appena la conosci non la eviti più... messicano.gif
MezzoMazzo
Grazie, spero che non tardi troppo, così registro il tutto per il battery pack...

Avrò sicuramente bisogno di tempo per comprendere tutte le nuove funzioni che la D50 non ha o in modo minore...

Oltre al tempo per studiare il manuale...
pri
beh, complimenti! davvero un ottimo acquisto cool.gif

priscilla
Franco_
QUOTE(mirko_nk @ Dec 19 2008, 12:05 PM) *
Complimenti per l'acquisto... Anche io ho fatto il tuo stesso salto. All'inizio ci rimani male in negativo, nel senso che ti sembra di aver peggiorato in alcun aspetti, ma poi appena la conosci non la eviti più... messicano.gif


Io invece mi ci sono trovato subito benissimo (venivo da una D80)... evidentemente gli ingegneri Nikon avevano pensato a me quando l'hanno progettata laugh.gif

Scherzi a parte, l'importante è non sgomentarsi per le differenze (che rispetto alla D50 sono tantissime), leggiti bene il manuale e complimenti per l'acquisto wink.gif
MezzoMazzo
Consegnato il pacco a casa questa mattina, ma essendo a lavoro non ho ancora potuto metterci le mani...

Ancora da bere per tutti!!!

Seguiranno impressioni e piccolo test comparativo con la D50 (che ho deciso di non vendere...!) visto che potrò disporre delle stesse ottiche e condizioni.

Auguri a tutti!!
Foffonews
Complimenti, è una macchina splendida! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.