Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
antoninolardo@libero.it
Ciao a tutti. Ho un problema con PP. Utilizzo Mac OS 10.3.6 ho installato da poco PP datomi in abbinamento con la D 70 , ma questi pare non funzionare, o meglio dopo un po' si chiude. Inutile dire che ho già provveduto a riparare i privilegi sui files, ma non è servito, quando vado a selezionare le preferenze di sistema bluff il programma si chiude.
marcello76
ciao ho avuto anch'io lo stesso prob. comunque se vai sul sito europeo di nikon puoi scaricare la nuova versione che non ha piu' questo "difetto" cmq continua ad essere lentissima a caricare le immagini
giannizadra
QUOTE (antoninolardo@libero.it @ Jan 1 2005, 10:07 PM)
Ciao a tutti. Ho un problema con PP. Utilizzo Mac OS 10.3.6 ho installato da poco PP datomi in abbinamento con la D 70 , ma questi pare non funzionare, o meglio dopo un po' si chiude. Inutile dire che ho già provveduto a riparare i privilegi sui files, ma non è servito, quando vado a selezionare le preferenze di sistema bluff il programma si chiude.

Se si chiude, è sicuramente un segno del destino...
Perché non scarichi NikonView, che dovrebbe esserci in versione aggiornata per Mac ?
DAF
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.