Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
E' qualche settimana che manco nel forum e mi dispiace non poco, purtroppo il tempo è sempre poco e gli impegni molti (sopratutto in questo periodo), ogni tanto riesco a dare una sbirciata veloce ai vostri capolavori e devo ammettere che il livello generale sale a vista d'occhio, un onore x la nital e soddisfazioni x tutti voi.

Approfitto di questo scatto per salutarvi tutti calorosamente e farvi i migliori auguri di buon natale & happy new year! wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie a tutti, un abbraccio ed un saluto.
Maury
alessandro.sentieri
Grazie Maury, Buone Feste anche a te e alla Presidentessa !!!

Un abbraccio
Ale
mirko_nk
grazie.gif mille per il pensiero...

Per la foto non ti dico nulla.... guru.gif .... anzi a che ISO l'hai scattata.. messicano.gif

Buon natale e buon anno anche a te e a tutti gli utenti del forum....
MarcolinoD300
Grazie maury!
Auguri anche a te, e gran complimenti allo scatto che di senso natalizio ne contiene a BADILATE biggrin.gif!

Ciao
Gufopica
Ciao
Grazie Maury.
auguri anche a te.
e grande foto...
iso 3200?
!!AUGURII!!
Massimiliano C. Scordino
ciao Maury...tanti auguri anche a te ....e buon anno nuovo....

ciao massimiliano
Maury_75
E' un iso 200 su tripod mi piaceva l'effetto mosso delle persone rende una maggior idea di caos wink.gif
Grazie a tutti e rinnovo i saluti.
Maury
easycon69
Buon Natale anche a te Maury.

Luca
thecrow78
Grazie!!! augurianche a te!!!! e a tutto il MAGNIFICO FORUM!!!

Ciao
dario-
Grazie Maury per gli auguri che ricambio Pollice.gif e complimenti per la foto wink.gif.

A presto
Dario
Giòdivita
Ciao Maurizio

Credo che si sia sentita la tua mancanza dal forum, bellissima la tua cartolina di auguri.
Tantissimi Auguri anche a te per un felice Natale e uno spumeggiante anno nuovo!!

Un caloroso saluto
Giòdivita
mauriziov
Un saluto e un caloroso augurio di buone feste a tutti voi e ai
vostri cari.

Maurizio.
Knut_
Maury,stupenda foto Natalizia.....
contraccambio l'auguri e colgo l'occasione per Augurare un Buon Natale e Buone Feste a tutti gli utenti del forum.
"Buon Natale"

Saluti

Luca
Ennio78
tanti auguroni di buon natale MAURY!!!! smile.gif

ciao ennio

ps auguri anche a tutti voiiiiiii!!! wink.gif


PS2...la foto come sempre è super!combo al top...
Vito.Coppola
Auguri di Buon Natale anche a te Maury!!!

La foto e' bella...complimenti come sempre... Pollice.gif !



Vito
brunello
AUGURI!!!!BELLISSIMA FOTO!!!
Se posso permettermi (anzi mi permetto) ti rispondo con una "analoga" foto di Roma - Piazza Navona
e ti ricordo che hai promesso di fare un salto a Roma per donarci qualche grande foto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao!
Foffonews
Ricambio gli Auguri e complimenti per la foto splendida!!! grazie.gif
giuseppe v
Auguri anche a te Maury e complimenti per foto in tema.

Ciao, Giuseppe
diomede
Ciao Maury,
ricambio volentieri gli auguri a te e a tutti gli amici del Forum Pollice.gif Fotocamera.gif

Salutoni, Angelo.
Cosimo Camarda
...molto bella vienna...eri nei pressi del municipio, di fronte al teatro.

AUGURONI anche a te!
Maury_75
QUOTE(brunello @ Dec 18 2008, 06:57 PM) *
AUGURI!!!!BELLISSIMA FOTO!!!
Se posso permettermi (anzi mi permetto) ti rispondo con una "analoga" foto di Roma - Piazza Navona
e ti ricordo che hai promesso di fare un salto a Roma per donarci qualche grande foto


Ci mancherebbe certo che puoi permetterti, bello scatto compo originale, le promesse son promesse non preoccuparti che prima o poi ci capito e non mancherò di passare a salutarti! wink.gif

grazie.gif a tutti e ricambio gli auguri!
Saluti Maury

@Cosimo: sì ero proprio lì! smile.gif
Andrea Moro
Io gli auguri vorrei farteli davanti a un piatto di pansoti messicano.gif Scherzi a parte mi piace da matti, davvero natalizia, oltre che tecnicamente ineccepibile! Pollice.gif
Grifone72
Maury immagine davvero molto bella e perfetta per il post wink.gif Buone feste a tutti smile.gif
Enrico Grotto
Wow!! bellissima...condivido la scelta del tempo, forse l'avrei allungato ancora un pochino se possibile per dare ancor più l'idea del caos...

Buon Natale anche a te!!

Enrico
CCino (AndreaMorico)
Auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!
C

Auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Come sempre........bellissime foto!!!!
Matt.3
Gran bello scatto Pollice.gif

Matt
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.