Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
Sei scatti serali (in questo periodo posso solo uscire quando ormai è quasi buio). Portate pazienza se sono troppi.
1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 463.3 KB
2
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 561.3 KB
3
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 518.2 KB
4
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 415.1 KB
5
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 477.3 KB
6
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 421.4 KB

I Vs. suggerimenti e commenti sono sempre assai graditi.
AlessandroPagano
Molto particolari e gradevoli la 4° e la 5°

Ciao
Alex
Vincenzo.Cicchirillo
Tutte molto belle in particolar modo la 1,4,5,6. La 2 e la 3 sono state penalizzate secondo me dalla resa del cielo e dalla compo poco convincente rispetto alle altre.
Complimenti Pollice.gif
Ciao Vincenzo
Knut_
Io personalmente preferisco la seconda.....mi piace molto la compo,l'unica cosa che proverei è dare un'aggiustatina alle luci per riprendere un pò il cielo in alto a dx...che mi sembra un pò pelato.
Per le altre sono tutte molto gradevoli.

Saluti

Luca
Andrea Moro
Dei buoni spunti! Pollice.gif Rivedrei il bilanciamento del bianco per una maggiore armonia dei colori e cercherei di recuperare qualche alta luce, se possibile. Dei digradanti ti avrebbero consentito di esporre meglio per il terreno senza bruciare il cielo...
easycon69
Bella serie, con la seconda che per me compositivamente è la migliore. Come detto da Andrea, in questa situazione un digradante ti avrebbe aiutato tantissimo. Splendida poi la nebbiolina bassa che si vede in lontananza in ogni scatto, dalla quale sbucano alberi e cespugli come dal nulla.

Luca
Gufopica
ciao una buona serie!
la 2 e la 6 le metto un gradino sopra..
per l'inquadratura che hai saputo dargli e l'ottima impostazione.
Pollice.gif
mirko_nk
QUOTE(Andrea Moro @ Dec 17 2008, 11:43 PM) *
Dei buoni spunti! Pollice.gif Rivedrei il bilanciamento del bianco per una maggiore armonia dei colori e cercherei di recuperare qualche alta luce, se possibile. Dei digradanti ti avrebbero consentito di esporre meglio per il terreno senza bruciare il cielo...

Concordo con l'ottima analisi di Andrea.......
MarcolinoD300
Bellissima serie. Prima ed ultima le mie preferite. Bravo!
Ciao
alessandro.sentieri
Ottimi spunti, peccato per qualche luce un pò bruciata.
In questo senso il consiglio di Andrea è da seguire senza ombra di dubbio.
Molto bella la composizione dell'ultima foto.

Ale
Massimiliano C. Scordino
bellisima serie ..complimenti ..l'ultima su tutte la mia preferita....

ciao massimiliano
dario-
Che belle serie Pollice.gif l'ultima mi piace moltissimo! Grandissimi colori

Complimenti
Dario
stef81
Io vado un po' controcorrente ma a me non piacciono molto.
quasi tutte hanno il cielo bruciato, parecchie l'orizzonte pressochè a metà, la 1 e la 4 sono quasi identiche e l'ultima ha troppo nero in basso
ma forse sono io che ho i gusti diversi da tutti! tongue.gif

Stefano
Pazzaura
La mia preferita è la 5. Bella serie!
Enrico Grotto
QUOTE(Andrea Moro @ Dec 17 2008, 11:43 PM) *
Dei buoni spunti! Pollice.gif Rivedrei il bilanciamento del bianco per una maggiore armonia dei colori e cercherei di recuperare qualche alta luce, se possibile. Dei digradanti ti avrebbero consentito di esporre meglio per il terreno senza bruciare il cielo...

Concordo con Luca. ottimi spunti comunque... ovvio che un GND ti avrebbe permesso un'esposizione più bilanciata...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.