Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dario-
E' dello scorso anno, non ho foto invernali attuali e scartabbellando nell'HD tr avari NEF ho ricuperato questa i monti innevati il laghetto ghiacciato e il riflesso però mi attraggono. Non so!

Come sempre commenti e critiche ben accette wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciaoo
Dario
Vito.Coppola
La composizione con il riflesso e' molto bella... Pollice.gif con una atmosfera davvero suggestiva che incornicia il tutto;io la trovo perfetta... Pollice.gif Pollice.gif !!!



Ciao
Vito
mirko_nk
Non male, ottimi senso di profondità, anche se forse il punto di ripresa è troppo alto, una ripresa in ginocchioni forse avrebbe reso di più.. ma dico forse. Mi disturbano invece i rametti a sx, che l'avrei clonati via...

Hai colto una bella atmosfera con questo scatto... Pollice.gif
Enrico Grotto
Ciao Dario! La foto mi piace, possibilmente però avrei lasciato un pochino più di spazio alla casa, ma vedo dei rami e perciò non so se fosse possibile senza includere elementi di disturbo...l'atmosfera e l'esposizione sono buone, l'angolo in alto a destra però mi sembra un po' al limite, ma personalmente non mi disturba... l'inquadratura la vedo bene così in alto, altrimenti avrei sacrificato la neve posata sul lavo... ottima la profondità!
Complimenti!!
Enrico
alessandro.sentieri
Per i rametti quoto Mirko.
Per il resto ti confermo che a me piace molto.
Il valore aggiunto è dato dal percorso dei pali che partono dall'angolo inferiore dx del frame che mi intriga moltissimo.

Saluti
Ale
dario-
Grazie Vito wink.gif sempre gentile.

Mirko grazie wink.gif si hai ragione forse se mi fossi inginocchiato ... grazie per le osservazioni wink.gif

Ciao
Dario
Massimiliano C. Scordino
ciao a me piace tantissimo il riflesso e magnifico ...cmplimenti ...concordo per i rametti li avrei tolti..

ciao massimiliano
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao Dario, Una foto che si lascia guardare ed ammirare in tutta la sua bellezza. Bellissimo il riflesso e la limpidezzza dell'acqua. Quoto Mirko per i rametti ma questo e' un piccolissimo particolare che puo' essere facilmente corretto. Complimenti Pollice.gif
Ciao Vincenzo
dario-
Grazie a tutti, Enrico, Ale, Massimiliano e Vincenzo wink.gif, provero a croppare i rametti in effetti disturbao un pochetto.

Sempre gentili e positivi.

Ciaoo
Dario
Giòdivita
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Dec 17 2008, 04:58 PM) *
Ciao Dario, Una foto che si lascia guardare ed ammirare in tutta la sua bellezza. Bellissimo il riflesso e la limpidezzza dell'acqua. Quoto Mirko per i rametti ma questo e' un piccolissimo particolare che puo' essere facilmente corretto. Complimenti Pollice.gif
Ciao Vincenzo


Sono d'accordo con Vincenzo, la foto mi piace molto. Pollice.gif

un saluto
Giòdivita
biga1
Non si possono tenere foto così belle nei meandri del hard-disk , controlla bene se ce ne sono delle altre wink.gif a parte gli scherzi come composizione la trovo stupenda poi sono affascinato dai riflessi, e sempre una piacere vedere delle ottime foto. guru.gif




Ciao,Andrea
Andrea Moro
Foto nitida e ben composta, secondo me molto ben bilanciata Pollice.gif Le manca un tocco di emozione in più, già il paesaggio è fin troppo umanizzato (edificio ingombrante, fili, pali e paletti), la luce non lo aiuto molto da questo punto di vista wink.gif
easycon69
Composizione piacevole ed armonica, lo scatto mi piace e poi sono anche perchè sono un fan di quelle zone....

Luca
dario-
grazie.gif Giò , grazie ad Andrea (biga1) wink.gif a cui devo un doppio grande grazie, e grazie ad Andrea wink.gif sempre positivo, temevo che la foto in se per se non emozionasse più di tanto, la luce del resto quel giorno era terribile con un cielo lattiginoso e grigetto. Grazie a Luca.

Ciaoo
Dario
Gufopica
ciao Dario
la trovo davvero un ottima foto.
complimenti
Pollice.gif
dario-
Grazie Matto Pollice.gif

Ciaoo
Dario
giuseppe v
Ciao Dario
una buona composizione, i rametti sinceramente non li avevo notati, anche perche’ sono ben mimetizzati, qui non sfugge nulla… ohmy.gif

Ciao Giuseppe, alla prossima… wink.gif
dario-
Ciao Giuseppe e un doppio grazie anche a te wink.gif

A presto
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.