Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gufopica
Ciao a tutti vi propongo questo scatto
fatto in quel di Tellaro (SP)
commenti sempre ben acetti per migliorarmi..
grazie.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 120.3 KB
alessandro.sentieri
Ciao.
A parer mio lo scuro è un pò troppo e un pò troppo scuro.

Saluti
Ale
Vito.Coppola
Concordo anch'io con Ale....




Ciao
Vito
Ennio78
concordo con chi mi ha preceduto! forse è da rivedere esclusivamente il taglio! smile.gif

ciao ennio
Massimiliano C. Scordino
ciao Matteo la luce del tramonto e stupenda ....io avrei dato un po' piu' di spazio al cielo ...se possibile ...

ciao massimiliano
Gufopica
grazie a tutti..
si in effetti lo pensavo anch'io
volevo solo delle conferme
grazie.gif

QUOTE(massimiliano73 @ Dec 17 2008, 01:57 PM) *
ciao Matteo la luce del tramonto e stupenda ....io avrei dato un po' piu' di spazio al cielo ...se possibile ...

ciao massimiliano





ciao massimiliano..
grazie..
vedo di farlo...
mirko_nk
Io farei un taglio panoramico eliminando la parte inferiore nera... secondo me migliorerà moltissimo...
easycon69
In questo scatto c'è troppa area buia che fa morire subito l'interesse che ci dovrebbe essere per le silouette, penalizzando il tutto.

Luca
Gufopica
QUOTE(mirko_nk @ Dec 17 2008, 02:24 PM) *
Io farei un taglio panoramico eliminando la parte inferiore nera... secondo me migliorerà moltissimo...




ciao mirko..
una bella idea..questa è proprio una bella idea..ci provo..
Vincenzo.Cicchirillo
Concordo con Ale e con Mirko.
Salvo40
Anch'io la trovo un tantino scuretta........ma se hai il RAW sicuramente riuscirai a sistemarla...... per l'inquadratura forse (naturalmente è solo un mio parere) avrei dato più risalto al bellissimo cielo ricco di sfumature..
Gufopica
QUOTE(Salvo40 @ Dec 17 2008, 02:44 PM) *
Anch'io la trovo un tantino scuretta........ma se hai il RAW sicuramente riuscirai a sistemarla...... per l'inquadratura forse (naturalmente è solo un mio parere) avrei dato più risalto al bellissimo cielo ricco di sfumature..




grazie per esser passato.
si ho il raw..
stasera provo a vedere cosa riesco a fare..
albernet
QUOTE(Gufopica @ Dec 17 2008, 03:34 PM) *
Ciao a tutti vi propongo questo scatto
fatto in quel di Tellaro (SP)
commenti sempre ben acetti per migliorarmi..
grazie.gif
]

Posti meravigliosi Tellaro, Fiascherino, ci venivo "al mare" da ragazzo. Anche se la foto è un po buia, e sono molti anni che non ci torno, ho riconosciuto il posto.
Saluti Alberto
Gufopica
QUOTE(albernet @ Dec 17 2008, 04:30 PM) *
Posti meravigliosi Tellaro, Fiascherino, ci venivo "al mare" da ragazzo. Anche se la foto è un po buia, e sono molti anni che non ci torno, ho riconosciuto il posto.
Saluti Alberto





ciao Alberto
grazie si sono posti davvero meravigliosi...
anche Fiascherino...merita.veramente..
si è un po scura, buia...ma ho il nef naturalmente appena avro un attimo vedro di fare alcune correzioni
che ho acqusito grazie ai vostri consigli.
ciao
MarcolinoD300
La foto è migliorabile. Concordo con i ragazzi sulla questione della luminosità. Inoltre la linea dell'orizzonte mi sembra un pelino storta. Sto prima con i fatti.
Ciao

Gufopica
QUOTE(MarcolinoD60 @ Dec 18 2008, 08:40 AM) *
La foto è migliorabile. Concordo con i ragazzi sulla questione della luminosità. Inoltre la linea dell'orizzonte mi sembra un pelino storta. Sto prima con i fatti.
Ciao








ciao Marcolino.
grazie proprio quello che volevo fare.
esatto.
tanti auguri.
certo cosi migliora notevolemente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.