Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
thehorus
Ciao, come primo post in questa sezione propongo tre scatti, effettuati in una unica sessione di fotografie; ringrazio la modella Katarina.

Che ne pensate ?

Andrea

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 204.6 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 265 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 172 KB
lucagus
Buona la prima per l'equilibrio , la luce e lo sguardo. Bravo.

La seconda non mi piace per l'espressione un po' truce della modella, le alte luci eccessivamente bruciate e la prospettiva grandangolare. Non ho niente contro nessuna di queste scelte in particolare, ma dovrebbero essere funzionali ad un risultato (emozionale o estetico che sia) che qui io non colgo.

La terza mi piace molto il profilo della modella e la spalla che riempe linquadratura in basso. Avrei però tagliato sia in alto che in basso fino ad ottenere un formato quasi quadrato (4x5).
(Allego file per esemplificare) Clicca per vedere gli allegati
Il bianco nero è forse troppo duro e impietoso e anche qui non capisco la scelta.

Ciao
Luca

vvtyise@tin.it
ok per la prima e la terza, nella seconda il grandangolo deforma braccia e gambe in maniera eccessiva.
Gufopica
QUOTE(lucagus @ Dec 17 2008, 01:20 AM) *
Buona la prima per l'equilibrio , la luce e lo sguardo. Bravo.

La seconda non mi piace per l'espressione un po' truce della modella, le alte luci eccessivamente bruciate e la prospettiva grandangolare. Non ho niente contro nessuna di queste scelte in particolare, ma dovrebbero essere funzionali ad un risultato (emozionale o estetico che sia) che qui io non colgo.

La terza mi piace molto il profilo della modella e la spalla che riempe linquadratura in basso. Avrei però tagliato sia in alto che in basso fino ad ottenere un formato quasi quadrato (4x5).
(Allego file per esemplificare) Clicca per vedere gli allegati
Il bianco nero è forse troppo duro e impietoso e anche qui non capisco la scelta.

Ciao
Luca






QUOTO e concordo in pieno.
la penso così
ottimo intervento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.