Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Ennio78
Due soli scatti...poi la pioggia mi ha completamente sommerso insieme alla mia attrezzatura! cerotto.gif

cliccate se vi va! smile.gif
Graditi commenti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao ennio
moicano
Ciao Ennio, due belle foto in modo particolare la seconda Pollice.gif

dario-
Belle wink.gif ma anche io preferisco la seconda Pollice.gif

Ciaoo
Dario
mirko_nk
VAdo per la seconda pure io... Nella prima vedo una dominante violacea....
thecrow78
Due scatti ottimi!!!

Ma la seconda merita di +

Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(mirko_nk @ Dec 15 2008, 02:13 PM) *
VAdo per la seconda pure io... Nella prima vedo una dominante violacea....

Concordo totalmente con Mirko.
Ennio78
QUOTE(mirko_nk @ Dec 15 2008, 02:13 PM) *
VAdo per la seconda pure io... Nella prima vedo una dominante violacea....


aspettavo un tuo commento...avevo già messo i dorsi della mano sul tavolino... messicano.gif

GRAZIE MIRKO! rivedrò la pp.

ps ma i filtri ND8 + 121 danno questa dominante violacea? forse dovrei rivedere il WB!


GRAZIE A TUTTI!!!! smile.gif
mirko_nk
QUOTE(Ennio78 @ Dec 15 2008, 02:23 PM) *
aspettavo un tuo commento...avevo già messo i dorsi della mano sul tavolino... messicano.gif

GRAZIE MIRKO! rivedrò la pp.

ps ma i filtri ND8 + 121 danno questa dominante violacea? forse dovrei rivedere il WB!
GRAZIE A TUTTI!!!! smile.gif


Due filtri cokin insieme danno una dominate rossastra e non violacea. Probabilmente è l'insieme delle due cose (domiante filtri + WB errato).....
Foffonews
La seconda è bellissima!! Pollice.gif
easycon69
Ottima la seconda, non mi dispiace come idea neanche la prima ma dovevi comporla meglio. Usando contemporaneamente più di un filtro neutro digradante Cokin ottieni una dominante magenta, che può essere più rossa o violacea in base al WB, inoltre ottieni nella parte più scura una vignettatura da paura...

Luca
Ennio78
QUOTE(easycon69 @ Dec 15 2008, 03:24 PM) *
Ottima la seconda, non mi dispiace come idea neanche la prima ma dovevi comporla meglio. Usando contemporaneamente più di un filtro neutro digradante Cokin ottieni una dominante magenta, che può essere più rossa o violacea in base al WB, inoltre ottieni nella parte più scura una vignettatura da paura...

Luca


GRAZIE LUCA! cercherò di rivederla e magari in futuro ci tornerò! il problema è che in questo periodo ho poco tempo da dedicare alla fotografia e fare pratica!sono incasinatissimo! UFF! cerotto.gif
Vito.Coppola
Molto bella la seconda... Pollice.gif



Vito
Massimiliano C. Scordino
concordo con i commenti precedenti la seconda e molto bella ...complimenti

ciao massimiliano
giuseppe v
Bravo Ennio, la seconda piace moltissimo anche a me.

Ciao, Giuseppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.