Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cico75
vorrei sapere che cosa ne pensate di queste foto !!! molto graditi consigli e commenti ..ciao e grazie
alcarbo
Mi sembrano (se non dico male) "minimaliste" (come altri paesaggi in altro 3d)
Gufopica
ciao non sono male.
li trovo buoni scatti.



Vincenzo.Cicchirillo
Ciao. Personalmente ti dico che e' interessante la prima dove vedo un minimo di ricerca compositiva. la seconda e' sovraesposta (cielo bruciato sulla Sx) oltre che eccessivamente contrastata. Nella terza la conversione tende ecessivamente al grigio e noto molta grana sul cielo.
Ti consiglio di studiare di piu' la compo curando maggiormente l'esposizione.
Quando pubblichi le foto ti condiglio di comprimere i files perche' troppo pesanti.
Ultima cosa hai il sensore sporco.
Ciao Vincenzo
Massimiliano C. Scordino
quoto vincenzo e soprattutto sulla compressine mi ci e voluta una vita per aprire le foto ...anche perche ho una connessione lumacosa......

ciao massimiliano
gciraso
Per un commento sul forum anche pių piccole vanno bene, anzi meglio.

Buona la prima, secondo me, anche se il cielo cosė non č che mi entusiasmi. Avrebbe aiutato un ND.
La seconda, con quell'orizzonte centrale e la bruciatura del cielo non mi piace per nulla.
La terza idem, con la bruciatura a destra.

Pulisci il sensore rolleyes.gif

Saluti

Giovanni
cico75
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Dec 15 2008, 02:20 PM) *
Ciao. Personalmente ti dico che e' interessante la prima dove vedo un minimo di ricerca compositiva. la seconda e' sovraesposta (cielo bruciato sulla Sx) oltre che eccessivamente contrastata. Nella terza la conversione tende ecessivamente al grigio e noto molta grana sul cielo.
Ti consiglio di studiare di piu' la compo curando maggiormente l'esposizione.
Quando pubblichi le foto ti condiglio di comprimere i files perche' troppo pesanti.
Ultima cosa hai il sensore sporco.
Ciao Vincenzo

grazie per il tuo parere sulle foto !! il sensore : pioveva pesantemente , spero e sicuramente dovrebbe essere una goccia ..... incrocio le dita ...ciao e grazie di nuovo
alessandro.sentieri
Ciao.
Personalmente in due delle tre proposte trovo il cielo decisamente bruciato.
Nell'altra, le macchie di polvere sul sensore sono decisamente evidenti.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.