Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cla
ciao a tutti ...
leggo molto ma non scrivo mai.
in questi giorni ho deciso di acquistare una d80 per svecchaire un po' la mi d50, senza pero' svenarmi eccessivamente con i nuovi modelli.
avevo scelto la d80 anche perche' mi legge ancora le ottiche che possiedo, parecchie delle quali non motorizzate e frutto di un corredo analogico e abitando a roma, ho pensato che lal avrei portata subito a cas.
ma la sorpresa e' stata quella di trovarla solo in kit con ottiche delle quali non saprei che farmene.
ma la sorpresa piu' grande, e' stata quella di sentirle decantare in piu' negozi come economiche ma eccezionali.
tali negozi sono stati tutti individuati sul sito nital.

ora mi domando, ma 'sta crisi ci sta o no ?
se davvero c'e' , mi chiedo perche' porre ostacoli alla vendita anziche' favorirla ... specie poi per un corpo oramai in via di "fuori produzione".

a questo corpo avrei aggiunto l'impugnatura dedicata che mi pare si chiami mb d80 o giu' di li.

ora, senza polemica alcuna, ma solo per capire, e' una ottima scelta di marketing ?
puo' darsi ci sia una motivazione che mi sfugge, ma francamente 'sti kit, mi stanno stretti, e non credo solo a me.

ma il massimo e' stato sentirmi proporre (non diro' mai da chi e a quanto), un corpo a 50 euro in piu' del medesimo pero' in kit con un 18-55 vr.
alle mie richieste di spiegazioni, visto che il kit non si puo' smezzare, lui ha risposto candidamente :

ma chi glielo dice, si puo' eccome, ma pure io devo guadagnarci, no ?

credo che aspettero' dopo natale, quando ... e si, perche' la crisi c'e' eccome.

ciao a tutti

claudio

cla
mi pareva un argomento interessante per il mondo reflex ... ma poi e' stato addirittura spostato in sushi bar, senza nemmeno l'avviso di "moved" !


comunque ringrazio chi mi ha dato una dritta in pvt

ma mi vien voglia di aspettare, e tornare dopo natale nei negozi che han fatto "gli spiritosi" nei giorni passati.


ciao e scusate il disturbo


claudio
Lucabeer
QUOTE(cla @ Dec 15 2008, 10:34 AM) *
mi pareva un argomento interessante per il mondo reflex ... ma poi e' stato addirittura spostato in sushi bar, senza nemmeno l'avviso di "moved" !


Come "addirittura"?

La sezione Digital Reflex è per le discussioni tecniche...
cla
QUOTE(Lucabeer @ Dec 15 2008, 10:44 AM) *
Come "addirittura"?

La sezione Digital Reflex è per le discussioni tecniche...



l'addirittura era riferito non allo spostamento, ma alla mancanza dell'avviso "moved" ...
tutto qui e nulla di piu'.

ciao

claudio



SkZ
In verita', se non erro, il regolamento prevede spostamenti e/o cancellazioni e/o chiusure senza dover dare spiegazioni in contemporanea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.