Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MarcolinoD300
Per quanto banale possa essere, come vi sempra questa foto (Conversione b/n, ecc..)
Grazie in anticipo.
Marco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao.Mi piace la conversione anche se non lo vedo uno scatto da B/n. La compo mi sembra abbastanza azzardata e non attentamente studiata in quanto non trovo un vero punto d'interesse che attragga l'attenzione.
Mio modestissimo Parere Ovviamente
Ciao Vincenzo
mirko_nk
Ciao, il Bn mi piace, però avrei tagliato via la parte bassa (dove hai clonato di brutto a sx e si vede) facendo un taglio panoramico...
Foffonews
Bella la conversione BN!
MarcolinoD300
QUOTE(mirko_nk @ Dec 12 2008, 11:14 PM) *
Ciao, il Bn mi piace, però avrei tagliato via la parte bassa (dove hai clonato di brutto a sx e si vede) facendo un taglio panoramico...

Mirko mi hai scoperto subito. Il clonaggio l'ho fatto piuttosto velocemente e pure male! Riguardandola hai ragione; è davvero notevole! Vediamo se così può andare meglio...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 833.6 KB
Foffonews
QUOTE(MarcolinoD60 @ Dec 12 2008, 11:35 PM) *
Mirko mi hai scoperto subito. Il clonaggio l'ho fatto piuttosto velocemente e pure male! Riguardandola hai ragione; è davvero notevole! Vediamo se così può andare meglio...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 833.6 KB

Mooolto meglio.... Pollice.gif
mirko_nk
Direi un'altra foto adesso.... Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
a me piace .... complimenti

ciao massimiliano
Giòdivita
aveva ragione Mirko! adesso è molto bella. complimenti.

un saluto
Giòdivita
MarcolinoD300
Grazie Giò e grazie a tutti. Nella foto però non vi siete accorti(Forse è impossibile accorgersene) di un altra colanazione che ho effettuato. Vediamo se avete l'occhio chirurgico smile.gif!!!
alessandro.sentieri
La conversione è buona.
La foto però mi sembra un pò caotica.

Saluti
Ale
Vito.Coppola
Molto bella la seconda versione... Pollice.gif Pollice.gif




Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.