Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ero sennin
Ciao a tutti, doveva essere una ciaspolata (Liguria, monte Antola) insieme agli amici, immancabilmente mi sono ritrovato a ciaspolare da solo con la mia nuova D80 e a fotografarli da lontano laugh.gif Condivido con voi alcuni scatti, graditissimi i commenti grazie!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB

che spettacolo di giornata!
mirko_nk
Che voglia di neve..... Bellissima la prima, sia come soggetto che come scelta del taglio panoramico. Pollice.gif
Knut_
QUOTE(mirko_nk @ Dec 11 2008, 06:05 PM) *
Che voglia di neve..... Bellissima la prima, sia come soggetto che come scelta del taglio panoramico. Pollice.gif


Sono d'accordo con Mirko per la prima e aggiungo....troppa saturazione nel mandarino....la neve invece risulta ok.

Saluti

Luca
ero sennin
grazie.gif
per quanto riguarda il mandarino era proprio saturo di suo, gli ho tirato su giusto un pochettino di ombre, proverò a rimaneggiarlo.
Gufopica
ciao la prima la trovo semplicemente perfetta..
per l'inquadratura e la profondità di campo che hai tirato fuori.
complimenti. Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
un po' di invidia per tuuta quella neve c'e' .... molto bella la prima ma a me piace molt l'ultima ..complimenti

ciao Massimiliano
Foffonews
La prima e la terza su tutte....Complimenti!!!
Ennio78
davvero una bella serie di foto! smile.gif

complimenti!

ennio
ero sennin
Grazie ragazzi, i vostri giudizi che ho visto essere sempre precisi e puntuali mi riempono di soddisfazione e di stimoli, pensate che è la mia prima reflex ed erano i primi veri scatti in esterno, per di più sulla neve! laugh.gif
Giòdivita
Beh, secondo me tutte andate a segno queste prime volte. Complimenti

un saluto
Giòdivita
alessandro.sentieri
Molto molto belle, complimenti.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.