Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ANTERIORECHIUSO
Mannaggia...
alexb61
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
cuomonat
QUOTE(alexb61 @ Dec 11 2008, 01:48 PM) *
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

Indubbiamente pericoloso, ma il fotografo ha avuto "sentore" di ciò che poteva accadere.

Non a caso s'è scelto un posto riparato in cemento armato e appena scampato il pericolo ha fatto pure "due scatti". Era appostato proprio ad aspettare ciò che prima o poi era inevitabile accadesse!!!

Poveretto il pilota direi...
_Led_
QUOTE(cuomonat @ Dec 11 2008, 04:23 PM) *
Indubbiamente pericoloso, ma il fotografo ha avuto "sentore" di ciò che poteva accadere.

Non a caso s'è scelto un posto riparato in cemento armato e appena scampato il pericolo ha fatto pure "due scatti". Era appostato proprio ad aspettare ciò che prima o poi era inevitabile accadesse!!!

Poveretto il pilota direi...


Se fosse davvero così il fotografo sarebbe da ricoverare alla neuro.
Inoltre nessuna direzione di gara seria avrebbe mai potuto autorizzare una postazione così pericolosa.
Franco_
Concordo con chi mi ha preceduto e aggiungo: possibile che dopo una botta del genere il "tizio":

1) pensi a fotografare
2) si soffermi a guardare con calma l'autovettura distrutta
3) solo dopo alcuni secondi si decida a portere soccorso ?... Mah, visto il tipo credo sia corso per fotografare più da vicino blink.gif
Foffonews
Puzza di bufala colossale....poi boh.... hmmm.gif
stefanocucco
...ho letto in giro anch'io che potrebbe essere finto...anche se poi in rete si trova di peggio...
luigi67
QUOTE(cuomonat @ Dec 11 2008, 02:23 PM) *
Indubbiamente pericoloso, ma il fotografo ha avuto "sentore" di ciò che poteva accadere.

Non a caso s'è scelto un posto riparato in cemento armato


infatti quello era un posto abbastanza sicuro...comunque io mi sarei buttato indietro appena intuito la traiettoria dell'auto biggrin.gif ....e poi cosa aspettava a scattare le foto hmmm.gif


QUOTE(_Led_ @ Dec 11 2008, 02:33 PM) *
Se fosse davvero così il fotografo sarebbe da ricoverare alla neuro.
Inoltre nessuna direzione di gara seria avrebbe mai potuto autorizzare una postazione così pericolosa.


purtroppo di cose così se ne vedono in giro,i commissari di gara sono tutti volontari,e non riescono a coprire tutte le curve...e a volte si prendono pure gli insulti dalla gente che vuole stare nelle zone vietate dry.gif

se volete dare un occhiata qui...avevo aperto un 3d su questo problema, Rally,fotografi E Pubblico... ...non rischiamo troppo

un saluto,Gigi

P.s. a me piace andare a vedere e fotografare gare rallystiche...non credo esistano posti sicuri,bisogna solo cercare di usare un pò la testa....e comunque neanche fare una passeggiata per strada si è sicuri al 100%
danighost
Però cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.