Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giallo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Buona luce
smile.gif
Gufopica
QUOTE(Giallo @ Dec 11 2008, 12:58 PM) *




ciao questa è uno spettacolo...
grande davvero.
la trovo perfetta in tutto!
prova a spararla anche in bw!
complimenti guru.gif
Marco Senn
Bella Giallo. Credo anch'io che renda molto in bw. Perchè hai tagliato li l'albero?
Ennio78
questa è davvero bellissima!

complimenti!

ennio
Massimiliano C. Scordino
bellissima atmosfera invernale trasmette solitudine.. mi piace....complimenti

ciao massimiliano
Giallo
grazie a tutti.
L'albero è tagliato perchè sulla sx c'era un orrido e fatiscente opificio industriale.
Buona luce
smile.gif
brunello
Bella, come già l'altra di simile soggetto che avevi messo recentemente. Situazione molto evocativa.
Giallo
Grazie Brunello.
Questa, assieme a tutte quelle che ho postato recentemente, fa parte di una ricerca-esercizio che mi sono imposto, ossia di scattare esclusivamente con l'obbiettivo di focale normale.
All'inizio è faticoso e frustrante, poi diviene stimolante e divertente, oltre che a mio avviso molto educatvio.
Buona luce
smile.gif
brunello
QUOTE(Giallo @ Dec 12 2008, 01:04 PM) *
Grazie Brunello.
Questa, assieme a tutte quelle che ho postato recentemente, fa parte di una ricerca-esercizio che mi sono imposto, ossia di scattare esclusivamente con l'obbiettivo di focale normale.
All'inizio è faticoso e frustrante, poi diviene stimolante e divertente, oltre che a mio avviso molto educatvio.
Buona luce
smile.gif


Questo mi interessa perchè in effetti stavo pensando di prendere un "50ino" per vari motivi. Uno che ho scattato per tanti anni solo con un 50mm e non sentivo particolari esigenze di altro. Due per avere belle luminosità senza spendere cifre enormi...
Buona luce a te
skyler
Se il sole avesse sciabolato giù per il pendio sarebbe stata perfetta.
Giallo
QUOTE(brunello @ Dec 12 2008, 11:43 AM) *
Questo mi interessa perchè in effetti stavo pensando di prendere un "50ino" per vari motivi. Uno che ho scattato per tanti anni solo con un 50mm e non sentivo particolari esigenze di altro. Due per avere belle luminosità senza spendere cifre enormi...
Buona luce a te


Se ne hai il tempo e vuoi dare un'occhiata ai miei esperimenti, ho postato altrove una serie di scatti recenti eseguiti tutti con la focale standard del formato che ho usato, con vari commenti.

http://www.fotografare.com/forum/viewtopic.php?t=16696


Buona luce

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.