Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pazzaura
Che ne dite di questa foto? L'ho eseguita con una d300 e un obiettivo 17-55 dx, a mano libera, a iso 800.
Il cielo blu secondo me è davvero bello.
Questa foto non ha subito nessuna modifica in PP.

IPB Immagine
mirko_nk
Io ti dico che hai ritratto un bellissimo scorcio di questo paesino. Complimenti
Gufopica
CIAO
posso dirti che hai fatto una degna foto...di questo posto davvero unico nel suo genere..
Portovenere con il suo fascino,i suoi carugi, la sua piazzetta, i ristorati tipici..la chiesa di San Pietro unica al mondo a picco sul mare!
Complimenti io Portovenere lo conosco davvero bene...abito vicino...e posso dirti che hai fatto una gran foto.
Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
piace molto anche a me .... complimenti

ciao massimiliano
skyler
Bel notturno e bei colori.
Andry81
QUOTE(mirko_nk @ Dec 11 2008, 08:11 AM) *
Io ti dico che hai ritratto un bellissimo scorcio di questo paesino. Complimenti


Sono d'accordo con Mirko, inoltre la dominante gialla ci sta proprio bene!

Andrea
thecrow78
QUOTE(Andry81 @ Dec 11 2008, 10:26 AM) *
Sono d'accordo con Mirko, inoltre la dominante gialla ci sta proprio bene!

Andrea


Quto Mirko e Andry!!! Bel lavoro Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
Bravo hai fatto una gran bella foto. Proverei anche a convertirla in B/n. Pollice.gif
easycon69
Uno scatto molto ben fatto, che ritrae un angolo caratteristico e rende un'atmosfera molto bella. Bravo

Luca
diomede
Ciao,
uno scatto decisamente bene eseguito,
buona composizione e ottimi colori Pollice.gif ; sinceri complimenti.

Un saluto, Angelo.
Foffonews
QUOTE(skyler @ Dec 11 2008, 10:06 AM) *
Bel notturno e bei colori.

Quoto! Pollice.gif
brunello
Si bella, quando c'è questo cielo blu e le luci accese, dico qualcosa di scontato ma è proprio un bel momento.
Complimenti anche per la mano ferma
Bruno
Vito.Coppola
Ciao,e' uno scorcio molto bello e ben inquadrattato... Pollice.gif ...si notano solo gli iso sulla parte del cielo....ma essendo a mano libera va bene cosi...



Vito
roberto depratti
Bellissimo scorcio, davvero bravo sia per il taglio che per la gestione luce.
Mi permetto di dare un bel 8 1/2.

Ciao - Roberto
Giòdivita
Molto suggestiva, bellissimi i colori, un angolo caratteristico che meriterebbe anche una tela ad olio, oltre alla tua fotografia. Complimenti

un saluto
Giòdivita


Salvo40
Veramente molto bella....... scattata al momento giusto........ quella parte di cielo contrasta perfettamente con la dominante "calda" delle luci artificiali le quali conferiscono alla scena una piacevole atmosfera romantica.......complimenti guru.gif ....... bella anche la composizione........." e a pensare che è stata realizzata a mano libera.........."
valvax
complimenti hai saputo rappresentare magistralmente l'atmosfera che si respira in uno dei posti più incantevoli che io abbia mai visto

Pollice.gif
ciao e complimenti per la manina ferma

Paolo
Pazzaura
Grazie a tutti! troppo buoni....
alessandro.sentieri
Complimenti, una foto semplice da di sicuro impatto.
Certo che il Cmos fa davvero miracoli !!!

Ale
Knut_
Bellissima, molto caratteristica...davvero molto bella.

Saluti

Luca
FraRaffa
Non ho parole.....
.....COMPLIMENTI

guru.gif
robermaga
Semplice ma bella. Il cielo è tutto in questa foto.

Ciao
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.