Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao a tutti!! Domenica sono andato a Firenze per una gitarella...volevo anche provare il nuovo obbiettivo ( ho preso 11-16 della Tokina ), visto che è sempre brutto tempo per provarlo... spero di avere fatto qualcosa di buono...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

queste sono fatte con il Tokina e Polarizzatore, queste sotto con il 18-200 vr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

questa di ponte vecchio non mi piace molto...c'era una cattiva luce e la compo non mi pare delle migliori...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciaociao e graie a tutti in anticipo!!:D

Luca
mirko_nk
Ciao, sinceramente non mi convincono molto... sono delle inquadrature banali, forse troppo da foto ricordo personali di una gita, non foto studiate.... Scusami la sincerità, ma preferisco così..... wink.gif
bruco82
ok...tranquillo Mirko...accetto volentieri le tue critiche...forse hai ragione...infatti mi manca molto lo studio della compo...come livello di uso di una reflex penso ci sono, le foto mi vengono abbastanza bene come tonalità e nitidezza...almeno credo...ora devo migliorare quello...penso che solo con la pratica posso migliorarlo...comunque grazie.
mirko_nk
QUOTE(bruco82 @ Dec 10 2008, 06:14 PM) *
come livello di uso di una reflex penso ci sono, le foto mi vengono abbastanza bene come tonalità e nitidezza...almeno credo...


Esatto.... come tecnica pratica ci siamo, anche a livello espositivo. Ora basta scattare scattare scattare e ancora scattare.... wink.gif
Giacomo.B
Concordo, devi studiare di piu' la composizione ricercando punti di interesse all'interno delle immagini...vedrai che piano piano i risultati non tarderanno a venire fuori..

Salutoni

Giacomo
bruco82
grazie Mirko e grazie Giacomo...vedrò di studiare di piu...sono sempre stato un ciuco...eheh.. messicano.gif

ciaociao
Luca
Gufopica
QUOTE(bruco82 @ Dec 11 2008, 09:28 AM) *
grazie Mirko e grazie Giacomo...vedrò di studiare di piu...sono sempre stato un ciuco...eheh.. messicano.gif

ciaociao
Luca



concordo con chi mi ha preceduto!
scattare scattare e scattare..
ciao ciao
Robobo
Ciao,
vado controcorrente: a me le prime due piacciono molto.
Bello il lavoro dell'11-16.
Sulle altre quoto chi mi ha preceduto, su quella di ponte vecchio ci sarebbe stato benissimo lo sfondo sfuocato, era possibile aprire di più il diaframma?

Ciao
Roberto
Massimiliano C. Scordino
la prima non mi dispiace ..per il resto concordo con chi mi ha preceduto...

ciao massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.