Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Potrebbe essere anche una foto da postare in ritratti ma, viste le brutte faccie, è meglio concentrarsi sul resto! laugh.gif
Un esperimento che potrà, se ben sviluppato, portare cose interessanti.
Una dedica a 2 grandi amici, ed un antipasto per tutti voi... a presto (non troppo) una simpatica serie della Belin S.p.A.!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Perdonate le faccie da baccalà ma stare immobili x 20 secondi non è semplice!!! laugh.gif
stefanocucco
grandi! ...andras però ha mosso un braccio...ma su questo si è infilato per caso un paraluce?? laugh.gif
allora aspettiamo le vostre foto! Pollice.gif
alessandro.sentieri
Le pose non sono il massimo (hihihi!!!) ma mi pregusto già le Fuoto !!!!

Ale
Cosimo Camarda
....Andrea sembra inbalsamato, ma è cartonato?? laugh.gif
roberto depratti
....bene bene, ora tirate fuori le foto texano.gif texano.gif

Roberto
Vincenzo.Cicchirillo
Andrea sembra veramente imbalsamato. Pollice.gif laugh.gif . Ragazzi siete troppo Forti!!!
brunello
Ho fatto tre ipotesi:
1. Sono imbalsamati
2. Non sono loro ma si sono fatti fare la statua dal museo delle cere
3. Dietro c'è la Presidentessa che regge un fondale da presepe

biggrin.gif
Maury_75
Ragazzi questa non potevo risparmiarvela! messicano.gif
A dire il vero nello zaino oltre al peluches di gabbiano ho anche un Moro gonfiabile (di cui io e Andras ne abusiamo spesso laugh.gif ) infatti dopo la foto vi lascio immaginare ...eravamo al buio sulla passeggiata dell'amore... wub.gif wacko.gif
Muahahahhaha
Salutoni a tutti.
Maury
roberto depratti
QUOTE(Maury_75 @ Dec 9 2008, 05:18 PM) *
Ragazzi questa non potevo risparmiarvela! messicano.gif
A dire il vero nello zaino oltre al peluches di gabbiano ho anche un Moro gonfiabile (di cui io e Andras ne abusiamo spesso laugh.gif ) infatti dopo la foto vi lascio immaginare ...eravamo al buio sulla passeggiata dell'amore... wub.gif wacko.gif
Muahahahhaha
Salutoni a tutti.
Maury



...secondo me altro che foto ....avete sniffato. Nuove polveri ehhhhhhh?????

Roberto
brunello
Comunque, seriamente, è sempre bello vedere degli amici così uniti.
E' una foto che non verrà dimenticata
Andrea Moro
Polveri di stelle...potevamo chiamarla anche così eheh messicano.gif Comunque ebbene si sono un mago dell'immobilità...specie se tiro fuori dallo zaino la mia sagoma di cartone a grandezza naturale messicano.gif Notare il maglio perforante di Andras! laugh.gif

Scherzi a parte questa fUoto ci ha catturato, tecnicamente un gran lavoro Maury!! guru.gif La magia delle stelle e un bellissimo ricordo di una serata di amicizia e tante foto!
diomede
..., simpaticissimi!...La vostra amicizia e il vostro affiatamento vi fanno onore; bravi.

Un saluto, Angelo.
dario-
La trovo moolto simpatica wink.gif quanod la passione va oltre! Bravi.

Ma allora le altre foto?

Ciaoo
Dario smile.gif
mirko_nk
MITICIIIIII!!!! E' sempre bello vedervi amichevolmente insieme.... Ma ora aspettiamo le foto... texano.gif
kogaku
... non mi piacciono questi tre brutti masnadieri... Sopratutto quello a sinistra...
Ennio78
eheheh
simpaticissima! sarebbe bello se maurizio ci raccontasse un attimino la tecnica utilizzata! non dirmi che è solo una lunga esposizione perché non ci credo! messicano.gif

ennio
Massimiliano Piatti
Ma....ma.....Li ho riconosciuti!!!! si sono proprio loro quello a sinistra e' Adam Burton e gli altri due amici sono Guy Edwardes e Lee Beel :lol laugh.gif:

Spero tanto di fare qualche uscite con voi.


Saluti Massi tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.