Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
TIGER
Cari amici del forum buona sera,

ebbene sì, ho esaudito il mio desiderio, l'ho comprata la settimana scorsa, ora ci sto giocando un pò per capirci qualcosa ed è davvero intuitiva e immediata...

Volevo solo dirvelo, per rendervi partecipi della mia contentezza; se qualcuno di voi ha qualche suggerimento da darmi, accetto tutto di buon grado e.. spero a breve di inserire qualche bello scatto!!

ciao a tutti smile.gif smile.gif
Massimetto
Intanto ti do' il,benvenuto tra noi Nikonisti di questo splendido forum(mi atteggio..) tongue.gif

poi per i consigli ci sara' tempo(qui ne troverai di aiuto!)

e aggiungo...Scatta Scatta Scatta!
Giorgio Baruffi
bene bene... eccone un altro!

benvenuto, l'unico consiglio che ti posso dare dal basso della mia esperienza è scatta scatta scatta.... poi i risultati arrivano!!!


wink.gif
FZFZ
Grande acquisto Tiger!
L'unico consiglio è di divertirtici il più possibile!
Ossia: scatta quante più foto puoi.... wink.gif
Ci sono 2 cose che , personalmente, all'inizio ho sbagliato...la prima è di non scattare in Raw e la seconda che mi dimenticavo SEMPRE di reimpostare il valore Iso più corretto... wink.gif
Comunque più la userai e più ti divertirai!
Perciò...buon divertimento!

Ciao!

Federico.
Carlo79
vedrai quante belle soddisfazioni!!!! wink.gif

benvenuto tra noi!!!! smile.gif Pollice.gif
christian.coco
Benvenuto tra noi tigher,vedrai che questo forum ti accompagnerà nei tuoi primi passi con la D70.
Col digitale imparerai presto a capire come usare la tua digital reflex.
Quando avrai qualche scatto da sottoporci non esitare...
Auguroni per il tuo acquisto! wink.gif
TIGER
Accipicchia, vi siete fatti sentire subito in tanti, wow..

cmq grazie, ma ho dimenticato di dire che scatto da parecchio tempo con la F100 e che non vedo l'ora di mettere subito a confronto i due mondi....

Le mie preferenze fotografiche sono i ritratti e lo sport, basket e moto su tutti, ciao ragazzi, alla prossima

ciao blink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.