Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Moretti Fausto
Nel forum Canon vi e' panico dilagante! La 5d mark II ha i primi esemplari difettati nei pixel!
hi hi hi ....... hi.
alcarbo
Non condivido la risata che si nutre delle sventure altrui, se non altro perchè potrebbe ritorcersi........ wink.gif tongue.gif ciao
alcarbo
QUOTE(alcarbo @ Dec 7 2008, 04:07 PM) *
ciao


Hi.............. è un saluto non è l'inizio di una risata wink.gif
gciraso
QUOTE(Moretti Fausto @ Dec 7 2008, 03:25 PM) *
Nel forum Canon vi e' panico dilagante! La 5d mark II ha i primi esemplari difettati nei pixel!
hi hi hi ....... hi.

Evidenti anche nei sample postati da Canon blink.gif

Giovanni
Franco_
Ho letto la discussione ma non ho approfondito sui link allegati.
Potrebbe essere un problema facilmente risolvibile oppure no... una cosa è certa: sono finiti i tempi in cui i canonisti gongolavano e ci prendevano in giro... da almeno un anno non ne azzeccano più una... qualcuno di loro si è ritirato a vita privata... non vorrei che anche Montezuma, alla fine, abbia deciso di presentargli il conto messicano.gif

Ragazzi, si fa per ridere.
gciraso
Certo che si fa per ridere, ma dopo il semi-flop della 50, una mancata valanga di vendite della 5D, non potrebbe non lasciare il segno.
D'altro canto più concorrenza c'è, più i prezzi scendono rolleyes.gif

Giovanni
Renzo74
Vi ricordate quando uscì la D200 e tutti a fotografare lampadine?

i canonisti hanno la mia solidarietà
SkZ
ma che problemi ha?
Attilio PB
Ricordi il banding della D200? Nella medesima situazione invece che bande luminose piazza puntoloni neri di alcuni pixel (quelli che ho visto oscillanti tra i 5 ed i 15 pixel adiacenti neri o grigi molto scuri), almeno dalle immagini che ho trovato sui forum Canon.
Al di là delle battute, non è una grande notizia...
Ciao
Attilio
SkZ
La D200 era meglio, faceva molto plisse'
dario205
Ma anche loro hanno un servizio community come il nostro??? Non l'ho visto sulla home page canon!!!
G.L.C.
il forum canon club italia (cui di solito si fa riferimento quando si parla del "forum canon") non è gestito direttamente da canon, ma fa parte di un circuito si siti indipendenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.