Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
monteoro
Fonte Vetica - Versante Aquilano del Gran Sasso

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 337.5 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 225.4 KB

Commenti, osservazioni, consigli sono graditi.
Ciao, Franco
Cosimo Camarda
....c'è poco da dire...due ottime foto, forse nella seconda ridurrei un pò il contrasto.
mirko_nk
Grande Franco... ritorni a postare in Paesaggi....

La prima è la mia preferita, ben composta con un grande senso di ampiezza. La seconda a mio gusto è rovinata dal rametto che va sopra la montagna di sfondo. Se era possibile avresti, secondo me, dovuto metterlo nella parte sinistra dove non c'è la montagna... Peccato perché la foto avrebbe meritato.
Enrico Grotto
ciao!
prima decisamente bella!
la seconda per me è "rovinata" (passami il termine, l'idea era buona ma a mio avviso il risultato non altrettanto) da quel rametto, io avrei scattato una foto pulita, senza assolutamente nulla...non so se sono io, ma l'inclinazione del prato in primo piano mi fa percepire una pendenza della foto verso destra, nono stante magari poi la fotocamera fosse in bolla...

Parere personale su due ottimi spunti!

Enrico
Massimiliano C. Scordino
la prima e davvero molto bella ... e concordo per il rametto nella seconda ....

ciao massimiliano
dario-
Molto belle Pollice.gif anche per me la prima è decisamente meglio della seconda, dove forse si toglierei un pochino di contrasto.

Complimenti

Dario
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao Franco.Bellissimi scatti anche se preferisco la prima. Pollice.gif
Foffonews
Bella la seconda, ma la prima è fantastica!! guru.gif
alessandro.sentieri
Sono assolutamente d'accordo con Mirko.

Saluti.
Ale
Maurizio Mandarino
Molto bella l'idea di fotografare lo stesso luogo nelle due diverse stagioni! Pollice.gif
Anch'io preferisco l'Estate! messicano.gif
Saluti Mau
vittorinobonfa
Molto bella, magari ridurrei la saturazione nel cielo della prima.
Complimenti comunque!
monteoro
Ringrazio tutti per gli apprezzamenti ed i consigli, specialmente questi ultimi sono molto utili e graditi.
Franco
easycon69
Ottima la prima, di grande respiro ed impatto, ottimamanete composta. La seconda soffre della presenza del rametto, come già fatto notare da altri.

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.