Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
benzo@baradelenzo.com
mi sto rifacendo il sito ed ho fatto la prima sezione, ora se tutto va bene vado avanti con il resto visto che la struttura di base, il grosso del lavoro, é stata fatta.
Avrei bisogno se dei volenterosi volessero entrare nel sito per vedere se notano evantuali problemi per non trascinarmeli poi dietro in tutte le sezioni.
http://www.baradelenzo.com/aaa/nuovoweb.html
L'unica parte che funziona é:
Portfolio
wellness & advertisign

fate scorrere il menu, mi interessa sopratutto sapere se si vedono bene le ultime, sono delle panoramiche ed iniziano dal numero 69. Per vedere completamente le pano, basta andare sopra con il mouse e trascinarle.
Ciao e grazie:
Enzo



QUOTE(benzo@baradelenzo.com @ Dec 5 2008, 07:48 PM) *
mi sto rifacendo il sito ed ho fatto la prima sezione, ora se tutto va bene vado avanti con il resto visto che la struttura di base, il grosso del lavoro, é stata fatta.
Avrei bisogno se dei volenterosi volessero entrare nel sito per vedere se notano evantuali problemi per non trascinarmeli poi dietro in tutte le sezioni.
http://www.baradelenzo.com/aaa/nuovoweb.html
L'unica parte che funziona é:
Portfolio
wellness & advertisign

fate scorrere il menu, mi interessa sopratutto sapere se si vedono bene le ultime, sono delle panoramiche ed iniziano dal numero 69. Per vedere completamente le pano, basta andare sopra con il mouse e trascinarle.
Ciao e grazie:
Enzo



Dimenticavo, la pagina dovrebbe autoadattarsi alle varie risoluzioni monitor, senza perdita di qualitá fino a 1280 pixels di larghezza.
coste
Bravo, bel design del sito e ottime foto.
A me non da problemi, le panoramiche scorrono.
Ciao e complimenti
Stefano
giodic
Io invece non riesco a visualizzare nulla .......
L'unica cosa che vedo è l'animazione introduttiva, ma poi i link non funzionano
- piattaforma Mac OSX 10.5.5 (Leopard)
- browser Safari 3.2.1
CarloNadalin
Provato su Internet explorer 7 in ambiente winXP:

funziona tutto, si adatta ma soprattutto...complimenti per le foto!

La struttura è semplice da navigare, intuitiva e fluida nei vari "loading"....ottimo direi

Carlo

PS: Accipicchia BIBIONE...meta di 20 anni di vacanze e che raggiungo ancora molto spesso avendo una casa da quelle parti!!!
logon
Provato su Mac con Safari.
Non ho avuto modo di vederlo tutto, ma sembra funzionare bene.

Complimenti per il sito e per le foto.

Giuseppe.

Gennaro Ciavarella
firefox e mac ok

vedo anche molte modelle per la piscina, quando posso venire? rolleyes.gif
benzo@baradelenzo.com
Grazie a tutti per il test, sembra quindi non ci siano problemi, a parte quello avuto da Giodic, forse dovevi aspettare un pochino di piú perché le foto sono volutamente grosse.
Gennaro, purtroppo a parte l'ultima immersione in cui postai le foto, due gg dopo mi presi l'influenza e da quella volta sono rinchiuso in casa ma conto di andar a farne altre quanto prima.
Carlo Nadalin, mi fa piacere che conosca Bibione, io sono di li. Le foto di Bibione sono parte della campagna promozionale 2009, a sito ultimato ne troverai molte altre.
Questa mattina sono andato avanti con le sezioni food, underwater e golf ma non sono pubblicate.
Domani vado via fino a venerdi, alla prossima.
Ciao e grazie:
Enzo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.