Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
robermaga
Prima delle attuali grandi piogge, ho fatto questo scattino all'ultimo "solicello d'autunno"
D200 con 16-85 convertita in b/n

Commenti graditi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 661.2 KB

grazie.gif Roberto



Marco Vegni
Ciao Roberto...l'idea non è male però un paio di appunti te li vorrei fare. Il primo riguarda la conversione che mi sembra un pò grigina, ed il secondo riguarda la parte superiore della foto dove avrei cercato di dare meno "aria".

Ciao e perdona la mia severità
Marco
Vito.Coppola
QUOTE
Ciao Roberto...l'idea non è male però un paio di appunti te li vorrei fare. Il primo riguarda la conversione che mi sembra un pò grigina, ed il secondo riguarda la parte superiore della foto dove avrei cercato di dare meno "aria".

Ciao e perdona la mia severità
Marco


Ciao Roberto,concordo con l'analisi di Marco....;cmq.hai avuto una bella idea... Pollice.gif


Vito
robermaga
Marco e Vito, vi ringrazio dei passaggi e delle osservazioni. Si, sono poco esperto di conversioni e....si vede. Per il taglio invece è voluto: la foto fa parte di un modesto ciclo dedicato alla solitudine, quindi lo spazio vuoto è importante in questa lettura. (IMHO, come si usa dire)

Grazie e ciao.
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.