Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
skyler
Ancora panorami. Altre foto caricate e inserite sul privato. Chissà come mai........
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 165.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 278.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 125.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 195.2 KB
alessandro.sentieri
Ciao.
Hai sfruttato molto bene una bella luce radente.
Nella prima e nell'ultima toglierei completamente il cielo slavato.
Nella seconda forse se tu avessi potuto alzare di più la fotocamera avresti ottenuto maggior profondità.
La terza è la mia preferita, anche se toglierei il cespuglio nell'angolo inferiore del frame tagliando anche qua.
A gusto mio ovviamente.

Saluti
Ale
Gufopica
complimenti notevoli d'avvero.
le crete senesi
da Asciano a Loc Leonina..
la strada del Pecorile verso S.Giovanni D'asso
che spettacolo
ho la pelle d'oca.
guru.gif
robermaga
Concordo pienamente con Alessandro; una maggior cura nel taglio e le foto sono perfette (essendo già belle)

Ciao
Roberto
kogaku
..le porzioni di cielo bruciate nella prima nell'ultima penalizzano molto le foto già provate una poca profondità di campo... I colori piatti delle altre delle altre due rendono il tutto poco interessante
Zebra3
QUOTE(kogaku @ Dec 3 2008, 11:25 PM) *
..le porzioni di cielo bruciate nella prima nell'ultima penalizzano molto le foto già provate una poca profondità di campo... I colori piatti delle altre delle altre due rendono il tutto poco interessante



Azz... è ritornato Kogaku smile.gif
easycon69
La terza foto è quella che preferisco, il cambio di luce e tonalità dei colori la rende molto profonda e piacevole da guardare.

Luca
Maurizio Mandarino
Anche per me la terza è riuscita... quelle dove si vede il cielo hai già detto kogaku e la seconda ha quell'angolo sx/alto un pò confusionario!
Saluti Mau
dario-
Lo spunto è buono e le sinuosità davvero ben riuscite, certo il cielo bruciato di alcune e i colori non particolarmete decisi, a causa probabilmente della luce radente, non gli rendono giustizia. Peccato perché ripeto le inquadrature non erano male.

Ciaoo
Dario
skyler
Vi ringrazio per vostri commenti. ..Dunque..il cielo..giornata no completamente sereno senza uno straccio di nuvola.
Ho lasciato tutto quello che si vede per aumentare al massimo la profondità della scena. Basterà tornarci quando la situazione sarà migliore. Già aver trovato degli scorci interessanti non è poco per la nostra zona, quasi tutta urbanizzata e priva di panorami liberi.
Nessuno mi risponde come mai non si riesce a mettere tutte le foto pubbliche??? Le ho caricate in modo uguale e molte risultano private. Dipende da me o da qualche bugs del sistema?
mirko_nk
QUOTE(kogaku @ Dec 3 2008, 11:25 PM) *
..le porzioni di cielo bruciate nella prima nell'ultima penalizzano molto le foto già provate una poca profondità di campo... I colori piatti delle altre delle altre due rendono il tutto poco interessante


Si sono d'accordo pure io con Filippo.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.